<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Corolla in vendita | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Corolla in vendita

Mi ricordo che effettivamente fu una vettura da noi presentata con grandi aspettative e con molta più attenzione da parte della casa rispetto al passato , vettura intelligente e di buona qualità che quin si dimostra che se curata regge il tempo , certo io lo stesso anno mi presi la Civic 8° serie e secondo me era più affascinante ma sono gusti
 
quella è la generazione di Corolla con la migliore qualità dei materiali. Toyota aveva deciso di cominciare a dare fastidio ai costruttori europei in Europa nel segmento C e per raggiungere lo scopo non aveva badato a spese
concordo, ricordo come i giornali del periodo sottolineassero questa cosa e come fosse stata pensata fin dall'inizio per competere con la golf quanto a design (equilibrato e all'europea) e materiali, cosa che la corolla precedente non era stata in grado di fare nè come design (opinabile come minimo, a tratti sconcertante...) nè come qualità dei materiali (robusti, ma molto cheap e deludenti alla vista e al tatto)
 
concordo, ricordo come i giornali del periodo sottolineassero questa cosa e come fosse stata pensata fin dall'inizio per competere con la golf quanto a design (equilibrato e all'europea) e materiali, cosa che la corolla precedente non era stata in grado di fare nè come design (opinabile come minimo, a tratti sconcertante...) nè come qualità dei materiali (robusti, ma molto cheap e deludenti alla vista e al tatto)
sull'estetica, concordo, infatti quelle attuali le trovo fra le meno belle esistenti, riguardo ai materiali, mah, quella che nominavo era abbastanza dimessa, pannelli porta deformati nelle imbottiture, si era scollato l'ultimo strato del cielo e anche la plancia era sullo scolorito...
 
Esteticamente somiglia alla Auris che è venuta dopo. Sono auto che se stanno bene in carrozzeria e interni sono da comprare al volo. 2300 euro cosa sono? anche spendendocene altri 3000 ti ritrovi un' auto quasi nuova che ti dura altri 10 anni minimo.
Io ho fatto un'operazione simile, dopo 6 anni posso dire di aver fatto un' ottimo affare.
 
Back
Alto