Ma è un coprivolante aggiunto?Il mio, ancora integro, in pelle, con e impugnature h 3, 6, 9 in rete, inizia a perdere grip. Sono indeciso se sostituirlo, o no. E se ne prendessi un altro, tornare alla pelle con impugnature, o in neoprene? Chi lo monta come si trova?
Sì, una guaina toroidale aperta internamente. Come dovrebbe essere o chiamarsi?Ma è un coprivolante aggiunto?
A me, al solito, piacciono proprio per questo, mi danno maggior grip, infatti i migliori che ho provato sono in neoprene, ma si disfano un po' col caldo ed usura...mi sembra che ispessiscano troppo la corona.
Non era quanto intendevo. Ho specificato qualora mi fossi espresso in modo equivoco o non intelligibile.Sì sì, ho capito
Quello che non avevo capito io era se il coprivolante l'avevi aggiunto tu o era qualcosa di originale, dato che conoscendo la tua "predisposizione" al massimo controllo mi sembrava strano che ne usassi uno. Io, come detto, li trovo controproducenti, ma ognuno la vede con i suoi occhiali...Non era quanto intendevo. Ho specificato qualora mi fossi espresso in modo equivoco o non intelligibile.
hai preso in considerazione quello in vello di agnello?Il mio, ancora integro, in pelle, con e impugnature h 3, 6, 9 in rete, inizia a perdere grip. Sono indeciso se sostituirlo, o no. E se ne prendessi un altro, tornare alla pelle con impugnature, o in neoprene? Chi lo monta come si trova?
Coprivolante. Era per capire se era qualcosa di originale o aggiunto in seguito. Io non li ho mai usati, mi sembra che ispessiscano troppo la corona.
Avrei desiderato il vello d'oro di Giasone, ma Re Mida me lo ha sconsigliato.hai preso in considerazione quello in vello di agnello?![]()
pelo lungohai preso in considerazione quello in vello di agnello?![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa