Bauscia
0
lungo e rosa, ovviamentepelo lungo
o
pelo corto
??
lungo e rosa, ovviamentepelo lungo
o
pelo corto
??
Perché no?Il coprivolante no dai…poi sulla OB
Vabbè ma ce ne sono anche di appositi per dare grip e maggior impugnabilità, ispessendo la corona come i volanti sportivilungo e rosa, ovviamente![]()
Se parlassimo dei volanti di bachelite della 127 capirei.... Non conosco il volante di serie delle Subaru, ma tutte quelle che ho avuto per casa da quarant'anni in qua non ho mai avvertito non dico il bisogno, ma nemmeno l'eventuale utilità di ispessire la corona, nè tantomeno di aumentare il grip... anzi, l'unico coprivolante che ho messo (come ricordato sulla Punto serie 188 del 2002) per deterioramento del materiale l'aveva appunto ispessita troppo, tale da rendere la presa sgradevole. Poi i gusti sono gusti e lungi da me metterci becco, ma un coprivolante su un'auto over 2020 mi sembra veramente un controsenso.Vabbè ma ce ne sono anche di appositi per dare grip e maggior impugnabilità, ispessendo la corona come i volanti sportivi
Oltre alla lunghezza del pelo hai dimenticato l'ipotesi del tigrato o panteratopelo lungo
o
pelo corto
??
Oltre alla lunghezza del pelo hai dimenticato l'ipotesi del tigrato o panterato
Le piume di struzzo no?Oltre alla lunghezza del pelo hai dimenticato l'ipotesi del tigrato o panterato
Non mi sembra il caso.
ebbene si anche io vado di coprivolante ...cinese per giunta....
cominciato gia' in tempi non sospetti e mutuato poi per la pochezza qualitativa del volante sulla venga che letteralemente ti finiva pessi in mano....
ora sulla dacia continuo.... prevengo si sa mai....
Normale, sui 35-36 di circonferenza, 3 razze rivestito in pelle cucita. Come già avevo su Legacy, Volvo, Lancia, etc... mi piacela maggior presa, stile volante da Rallytipo neoprene, dove le dita affondano bene nella corona garantendo maggiore presa.Non conosco il volante di serie delle Subaru
Vabbè, mi sembra che scadiamo nello steering shaming...ebbene si anche io vado di coprivolante
In effetti la corona del volante della Legacy era lievemente segnata dall'anello destro, le cui borchie avevano lasciato una riga, senza lacerare la pelle, però...prevengo si sa mai...
ebbene si anche io vado di coprivolante ...cinese per giunta....
cominciato gia' in tempi non sospetti e mutuato poi per la pochezza qualitativa del volante sulla venga che letteralemente ti finiva pessi in mano....
ora sulla dacia continuo.... prevengo si sa mai....
streak1 - 2 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa