mcriscuo
potersti mettermi il mio nicK cosi i l21 lo sfoggio ))))
lo stampo e l'incollo sul cartone
yodamostro ha scritto:mcriscuo
potersti mettermi il mio nicK cosi i l21 lo sfoggio ))))
lo stampo e l'incollo sul cartone
la mia bozza? se si te la mando via mail inizio settimana prox - fai messaggio privato
anche per gli altri, chi vuole il file col suo nick mandi in privato indirizzo mail
Nama68
Soggetto: Re:Copri Targa Personalizzate per Raduni
Scusate ma mi sono perso qualcosa: non era Robbé82 che ci preparava (...e portava ) i copritarga al raduno??? O Yodamostro è un alter ego di Robbé82 o... MI SONO PERSO!!!
miranda453 ha scritto:Siccome sarebbe una creazione che servirebbe per tutti i raduni oltre ad essere un bel ricordo, che ne dite di preparare entrambe una proposta e poi facciamo un pool ?
Ricordate come per l'adesivo ?
Prima Jo74 e poi Augus ed alla fine e' venuto fuori una risultato molto bello.
Tutto cio' che fate e' sempre ben accettato da tutti visto che non e' un lavoro ma una passione.
Dai, aspettiamo i copritarga![]()
mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:Siccome sarebbe una creazione che servirebbe per tutti i raduni oltre ad essere un bel ricordo, che ne dite di preparare entrambe una proposta e poi facciamo un pool ?
Tutto cio' che fate e' sempre ben accettato da tutti visto che non e' un lavoro ma una passione.
Giusto!!!!
mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:Siccome sarebbe una creazione che servirebbe per tutti i raduni oltre ad essere un bel ricordo, che ne dite di preparare entrambe una proposta e poi facciamo un pool ?
Giusto!!!!
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa