Nama68
0
Robbè82 ha scritto:si ma io dico,è un lavoro che fatto da me...perche mettersi in mezzo? comunque no problem, facesse pure lui, visto che non so con certezza se riesco ad essere a roma quel giorno
...dai che ci contavo!!!
Ciao 8)
Robbè82 ha scritto:si ma io dico,è un lavoro che fatto da me...perche mettersi in mezzo? comunque no problem, facesse pure lui, visto che non so con certezza se riesco ad essere a roma quel giorno
jo74bg ha scritto:mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:Siccome sarebbe una creazione che servirebbe per tutti i raduni oltre ad essere un bel ricordo, che ne dite di preparare entrambe una proposta e poi facciamo un pool ?
Ricordate come per l'adesivo ?
Prima Jo74 e poi Augus ed alla fine e' venuto fuori una risultato molto bello.
Tutto cio' che fate e' sempre ben accettato da tutti visto che non e' un lavoro ma una passione.
Dai, aspettiamo i copritarga![]()
Giusto!!!!
concordo!!
non c e' bisogno di scuse ne di nient altro,servono solo buone idee,
realizzate i vostri modelli copritarga,magari anche piu di uno,
cosi da avere la possibilita' di dare la scelta al modello preferito dalla maggioranza.
andate avanti a proporre i vostri modelli e create un pol per la scelta del preferito.
mettetevi daccordo tra voi due(yodamostro e robbe)visto che altre proposte non ci sono.
ciao jo
yodamostro ha scritto:jo74bg ha scritto:mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:Siccome sarebbe una creazione che servirebbe per tutti i raduni oltre ad essere un bel ricordo, che ne dite di preparare entrambe una proposta e poi facciamo un pool ?
Tutto cio' che fate e' sempre ben accettato da tutti visto che non e' un lavoro ma una passione.
Giusto!!!!
concordo!!
cosi da avere la possibilita' di dare la scelta al modello preferito dalla maggioranza.
andate avanti a proporre i vostri modelli e create un pol per la scelta del preferito.
mettetevi daccordo tra voi due(yodamostro e robbe)visto che altre proposte non ci sono.
ciao jo
@ Robbè82: x te va bene?
Nama68 ha scritto:Robbè82 ha scritto:si ma io dico,è un lavoro che fatto da me...perche mettersi in mezzo? comunque no problem, facesse pure lui, visto che non so con certezza se riesco ad essere a roma quel giorno
...dai che ci contavo!!!...il giorno prima????
(per il passaggio di consegne!!!
)
Ciao 8)
Robbè82 ha scritto:yodamostro ha scritto:jo74bg ha scritto:mcriscuo ha scritto:miranda453 ha scritto:Siccome sarebbe una creazione che servirebbe per tutti i raduni oltre ad essere un bel ricordo, che ne dite di preparare entrambe una proposta e poi facciamo un pool ?
Giusto!!!!
concordo!!
ciao jo
@ Robbè82: x te va bene?
ma certo, no problem, se hai msn ci accordiamo li.
Avendo il psd "originale" posso magari effettuare le modifiche con piu facilità
gasato70 ha scritto:Bellissimi..............!!!!!!!!!!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Stanno una meraviglia, averli per entrambe le targhe sarebbe magnifico...!!!
Penso magari sia l'ideale averle in plexiglass con 4 forellini in modo tale da poter mettere un piccolo elastico e poterle calzare sulla targa originale.
Che ne dite...????
Comunque complimenti per il lavoro.
@GASATO70
jo74bg ha scritto:gasato70 ha scritto:Bellissimi..............!!!!!!!!!!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Stanno una meraviglia, averli per entrambe le targhe sarebbe magnifico...!!!
Penso magari sia l'ideale averle in plexiglass con 4 forellini in modo tale da poter mettere un piccolo elastico e poterle calzare sulla targa originale.
Che ne dite...????
Comunque complimenti per il lavoro.
@GASATO70
vuoi che uno skodista si accontenti di un pezzo di plexiglas?
appena vedo mio cugino,che fa' il cammionista chiedo dove ha fatto fare la targa col suo nick,e magari appena ho tempo mi faccio fare un preventivo sulla targa.
non mi dispiace l idea di averla in allumino,con le ventose da attaccare anche al vetro quando andiamo ai raduni.
sta' venendo una cannonata,e' bellissima!!
complimenti ragazzi :thumbup:
yodamostro ha scritto:TARGA POSTERIORE
![]()
TARGA ANTERIORE
![]()
![]()
![]()
***********************************************************************************
TARGA POSTERIORE
![]()
TARGA ANTERIORE
![]()
![]()
![]()
All work and no play makes Jack a dull boy
ALGEPA - 11 giorni fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa