Grazie, a nome di tutti.....comunque ok se è proprio un grandissimo problema scriverò per e s t e s o così almeno tutti capiranno
Grazie, a nome di tutti.....comunque ok se è proprio un grandissimo problema scriverò per e s t e s o così almeno tutti capiranno
Perchè dovrebbe rivalersi sul conducente? L'omicidio colposo non dovrebbe escludere il guidatore dalla copertura assicurativa, altrimenti chiunque investa qualcuno con colpa dovrebbe vedersi l'assicurazione che si rivale su di lui. Questa mi interessa di più perchè è meno scontata della responsabilità, hai qualche riferimento su questo discorso?l'assicurazione paga, ma poi si rivale sul conducente o sul proprietario del mezzo. Anche qui c'è una sentenza della cassazione
Mah non mi convince del tutto.Anche per questo c'è una sentenza della cassazione, ma è di molti anni fa, quindi non so se riesco a ritrovarla. Cmq dal momento che cè stata la sentenza le assicurazioni ne hanno subito approfittato. Per loro, colui che guida è responsabile dei trasportati minorenni e non, quindi le assicurazioni non pagano e i trasportati si rivalgono su te, oppure paga e poi ti richiede i soldi, ad ogni modo ci si deve vendere pure l'anima.
Chiarissimo direi.vi inoltro questa per completare il discorso
Grazie questo mi era chiaro. È la rivalsa sull'assicurato che non mi tornavi inoltro qu
per completare il discorso
U2511 - 1 ora fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa