bergat
0
Ma guarda non c'è fretta. Se accorci rendi la lettura più complicata, e non è...italiano.Accorcio....nn non....cmq comunque....t ti....c ci....però evito le k al posto delle ch
Ma guarda non c'è fretta. Se accorci rendi la lettura più complicata, e non è...italiano.Accorcio....nn non....cmq comunque....t ti....c ci....però evito le k al posto delle ch
ma si, chissà perchè non si può scrivere normalmente... pensano che sia una perdita di tempo?Ma guarda non c'è fretta. Se accorci rendi la lettura più complicata, e non è...italiano.
Gentilmente, come ti è stato fatto notare, potresti spendere qualche secondo in più e scrivere in italiano, per esteso.Accorcio....nn non....cmq comunque....t ti....c ci....però evito le k al posto delle ch
Che poi posso capire cmq al posto di comunque, sopratutto da smartphone risparmi 5 lettere, ma nn al posto di non , t al posto di ti per risparmiarne perfino una.....Gentilmente, come ti è stato fatto notare, potresti spendere qualche secondo in più e scrivere in italiano, per esteso.
I caratteri non si pagano, ed è un gesto poco educato verso i tuoi lettori.
Ho 32 anni e mi dà fastidio interpretare le abbreviazioni inutili, immagino chi ha qualche decina di anni in più e non ha alcuna dimestichezza con questo modo di scrivere...
Cavolo io sapevo che si era responsabili solo in caso di minore!anche se OT, volevo avvisarvi, che un ultima sentenza della cassazione ha stabilito che: colui che guida un veicolo è responsabile del mancato allacciamento delle cinture di sicurezza, sia anteriore che posteriore, quindi l'assicurazione non copre il danno ed in più è passibile di denuncia per omicidio colposo.
Gentilmente, come ti è stato fatto notare, potresti spendere qualche secondo in più e scrivere in italiano, per esteso.
I caratteri non si pagano, ed è un gesto poco educato verso i tuoi lettori.
Ho 32 anni e mi dà fastidio interpretare le abbreviazioni inutili, immagino chi ha qualche decina di anni in più e non ha alcuna dimestichezza con questo modo di scrivere...
Hai maggiori dettagli o riferimenti?volevo avvisarvi, che un ultima sentenza della cassazione ha stabilito
Credo si riferisca a questa http://www.giurdanella.it/2017/03/1...nture-di-sicurezza-da-parte-del-trasportato/#Hai maggiori dettagli o riferimenti?
E' una cosa importante da sapere, soprattutto "i giovani" che caricano amici ... perché come scrive Suby a Codice della Strada il conducente è passibile di multa (e decurtazione) per se e per i minori.
anch'io ho avuto questo problema, ma quando gentilmente gli ho detto che potevano benissimo farla a piedi, hanno subito acconsentito!!non è facile farlo capire a quelli dietro ecco perché sono restio a portare gente, che se ne vadano con i loro ferri.
devo anche preoccuparmi per gli altri? Che leggi del segugiomembro!
Hai maggiori dettagli o riferimenti?
E' una cosa importante da sapere, soprattutto "i giovani" che caricano amici ... perché come scrive Suby a Codice della Strada il conducente è passibile di multa (e decurtazione) per se e per i minori.
Credo si riferisca a questa http://www.giurdanella.it/2017/03/1...nture-di-sicurezza-da-parte-del-trasportato/#
Però non è detto che l'assicurazione non paghi, solo che sei responsabile
arizona77 - 20 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa