Entrambe secondo me...Io non so se alcune uscite di persone che magari da giovani non dicevano cose del genere dipendano dal perdere colpi, o dalla serenità senile del "ma che me ne frega"![]()
Entrambe secondo me...Io non so se alcune uscite di persone che magari da giovani non dicevano cose del genere dipendano dal perdere colpi, o dalla serenità senile del "ma che me ne frega"![]()
Io non so se alcune uscite di persone che magari da giovani non dicevano cose del genere dipendano dal perdere colpi, o dalla serenità senile del "ma che me ne frega"
La frase scherzosa fra amici ci sta, ne rido, ma mi infastisce se si trascende o peggio se ci sono donne presenti, peggio mi sento se poi lei replica.
Fatevele fra voi ste battutine![]()
Entrambe secondo me...
Credo che da vecchi perdano i freni inibitori e si lascino andare nel dire quel che tutti, più o meno, pensano e trattengono.Io non so se alcune uscite di persone che magari da giovani non dicevano cose del genere dipendano dal perdere colpi, o dalla serenità senile del "ma che me ne frega"
La frase scherzosa fra amici ci sta, ne rido, ma mi infastisce se si trascende o peggio se ci sono donne presenti, peggio mi sento se poi lei replica.
Fatevele fra voi ste battutine![]()
Tra milioni di persone certamente ci sono anche quelli ma nei casi da me citati direi di no.Sara' mica che,
dopo,
di questi si parla di
"vecchi sporcaccioni "
Aborrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non sono io quello che prende la compagnia e la trascina ma se sono in mezzo mi considero un discreto "play".Comunque un po' invidio chi riesce a lasciarsi andare, magari diventando l'anima di una compagnia.
Alcuni ci riescono da lucidi, altri se bevono un po', altri purtroppo mai![]()
Credo che da vecchi perdano i freni inibitori e si lascino andare nel dire quel che tutti, più o meno, pensano e trattengono.
A me fanno schiantare ... poi certo, gli eccessi e le volgarità non piacciono nemmeno a me soprattutto se offensivi o espressi in modo diretto verso qualcuno. Ma la battuta, l'ironia anche spinta e la freddura sagace mi diverte molto.
Credo che da vecchi perdano i freni inibitori e si lascino andare nel dire quel che tutti, più o meno, pensano e trattengono.
A me fanno schiantare ... poi certo, gli eccessi e le volgarità non piacciono nemmeno a me soprattutto se offensivi o espressi in modo diretto verso qualcuno. Ma la battuta, l'ironia anche spinta e la freddura sagace mi diverte molto.
Non vedo l'ora...Diciamo che quando non rischiano più niente, approfittano per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
È una lettura assolutamente possibile.Diciamo che quando non rischiano più niente, approfittano per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Diciamo che la vecchiaia se in buona salute fisica e mentale, può essere una bellissima fase della vita.Diciamo che quando non rischiano più niente, approfittano per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
E se oltre ai sassolini volessi togliermi anche qualche macigno?Non vedo l'ora...
Chi sono io per impedirtelo?E se oltre ai sassolini volessi togliermi anche qualche macigno?
agricolo - 48 minuti fa
FAUST50 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa