Ne ho fatta una ( di cortesia ) che credo non sia mai capitata a nessuno.
Ero in coda; davanti a me c' era una signora di carrello munita che si era messa anteriormente al carrello per scaricarlo....Fintanto che, svuota che ti svuota....
Erano rimasi 5 articoli piccolini sul fondo; ovviamente dalla parte opposta del carrello stesso,
cui, di conseguenza non arrivava....
Mi sono piegato e glieli ho allungati....
Ah....Era una signora, che piu' normale non si poteva.
Ma quando uno, MODESTAMENTE, e' un gentleman e' un gentleman
![]()
Ahahahahah no.
Non era proprio granché lei, certo da single a quell'età non è che l'avrei rifiutata
Non piacicchio, ma sono stato assai fortunato, gente più bella/interessante/intelligente/simpatica di me, ha avuto meno successo.
E' inspiegabile!
Ahahahahah no.
Non era proprio granché lei, certo da single a quell'età non è che l'avrei rifiutata
Non piacicchio, ma sono stato assai fortunato, gente più bella/interessante/intelligente/simpatica di me, ha avuto meno successo.
E' inspiegabile!
Esatto"ma come fa una come lei con uno come lui"
temo che Zinza abbia 4 freni inibitori Brembo carboceramici da 435÷450mm e ADAS anticollisione livello "military"...Esatto
Quantitativamente no, mai stato donnaiolo, sia per mentalità che per carattere, ma tutte, tanto più belle di me.
Perciò dico ad @AKA_Zinzanbr di buttarsi il prima possibile.
E rispondigli: "Non solo adesso, ma anche stasera" Per la cena invece: "Anziché andare con tutti, perché non usciamo per una pizza io e te?" Un po' d'iniziativa perbaccoIn questi giorni anche volendo non sono riuscito a scambiarci più di 2 parole.
Oggi mi ha chiesto dove vivo mentre si parlava di un'altra cena che sarebbe per dopodomani ma penso che lei non partecipi.
In compenso ho avuto almeno la conferma che professionalmente parlando fa affidamento su di me.
Oggi che non sono riuscito ad andare ad aiutarla era con l'acqua alla gola e come mi ha visto mi ha chiesto se ero disponibile.
Si butta l'amo e poi si aspetta, qualche cosa abbocca
In altre e meno virtuose parole una arzillissima vecchietta ebbe a suggerire la soluzione:
(vesto i panni dello scostumato)
"tiralo fuori e vedrai che non tocca terra" come a dire che prima di lasciarselo scappare l'avrebbe preso al volo![]()
Vi faceva venire i complessi ahahahahahahaHo avuto sempre bella gente intorno.
Non sto a dirti il genere di paragoni e sfide che poneva a noi sbarbati in confronto a suo marito.
Ti bastino due citazioni alla rinfusa:
nodo di quercia e albicocca![]()
![]()
![]()
![]()
In altre e meno virtuose parole una arzillissima vecchietta ebbe a suggerire la soluzione:
(vesto i panni dello scostumato)
"tiralo fuori e vedrai che non tocca terra" come a dire che prima di lasciarselo scappare l'avrebbe preso al volo![]()
cuorern - 8 ore fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa