Insomma, non ti piace un granché, la consideri una rompiballe e lo "slancio" te l'ha dato la scollatura!
Va bene lo stesso!![]()
Io non sono mai stato così diretto.
Anzi ripensandoci mi chiedo come ho fatto a cuccarne qualcuna,poverine devono aver inviato tanti di quei segnali prima che mi decidessi...
Mi frena soprattutto il fatto che lavoriamo insieme.
Un eventuale no o peggio se iniziasse qualcosa e poi andasse male sarebbe imbarazzante.
Sull'interesse devo essere sincero non mi piace tanto da pensare che possa essere la ragazza giusta però non sono indifferente al fatto che è giovane e carina,come eventuale fidanzata deve essere pesante,sul lavoro le riesce molto bene dare ordini.
Poi va considerato anche il contesto.
Io non esco molto e sul lavoro l'unica papabile è lei.
Le altre o sono troppo vecchie o sono sposate con figli piccoli.
Quanta raffinatezza e strategia che leggo in tantissimi post di tantissimi di voi... Io sono sempre stato mooolto più semplice, osservazione il giusto, passione tanta, ma soprattutto andavo per le vie spicce, soprattutto se la conoscevo già: "ti va di andare a bere qualcosa/fare due passi (o similare, in base al contesto)"?
Nella mia esperienza (certamente limitata), alla fine con una domanda diretta si capisce molto bene e velocemente se c'è un po' di interesse, il tutto senza essere volgari, impanicati o esporsi chissà quanto e come.
Se accetta significa che ha piacere di passare del tempo con te, il che non è garanzia automatica di successo, ma ti consente di partire "bene"!
Insomma, non ti piace un granché, la consideri una rompiballe e lo "slancio" te l'ha dato la scollatura!
Va bene lo stesso!![]()
Io ho invece riesumato da un cassetto della memoria il brevissimo romanzo "Le notti bianche" di Fëdor Dostoevskij... sottile gioco psicologico...ho trovato alcuni parallelismi con un K-Drama di Netlfix
Incredibile che questa discussione sia ancora aperta
![]()
Ben ritrovatoMeno male.
Anche perché se vado in bianco oppure concludo dovrò pur aggiornare gli amici del forum per non farli stare in pensiero
Davvero.Incredibile che questa discussione sia ancora aperta
![]()
io mi associo a quanto diceva cuoren.. pensa a qualcosa da fare assieme in base a quello che conosci di lei.Io non sono mai stato così diretto.
Anzi ripensandoci mi chiedo come ho fatto a cuccarne qualcuna,poverine devono aver inviato tanti di quei segnali prima che mi decidessi...
Mi frena soprattutto il fatto che lavoriamo insieme.
Un eventuale no o peggio se iniziasse qualcosa e poi andasse male sarebbe imbarazzante.
Sull'interesse devo essere sincero non mi piace tanto da pensare che possa essere la ragazza giusta però non sono indifferente al fatto che è giovane e carina,come eventuale fidanzata deve essere pesante,sul lavoro le riesce molto bene dare ordini.
Poi va considerato anche il contesto.
Io non esco molto e sul lavoro l'unica papabile è lei.
Le altre o sono troppo vecchie o sono sposate con figli piccoli.
una volta mentre ero in auto con lei
ALGEPA - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa