Hanno rilanciato il vecchio spot Sip del 93. Quello con Lopez.
Lo fanno per te Zinza![]()
Geniale!Hanno rilanciato il vecchio spot Sip del 93. Quello con Lopez.
La Sip o la TipA di zinzafinalmente un argomento divertente da leggere![]()
bhe, la tipa di zinza, ovviamenteLa Sip o la TipA di zinza![]()
Tra compagni di penna, appuntamenti al videotel o locali come i vecchi PhoneRock cosa è cambiato negli anni?Mi dispiace per Zinza, ma continuo a sperarci.
Non so se avete mai sentito parlare di Speed Date, un mio conoscente ha ricominciato grazie a quelli, dopo una cocente delusione.
Ci ha preso gusto, e va ovunque, anche facendo trasferte per fare tipo pesca a trascico di disadattate, cioè una delle nostre parti addirittura aveva il compagno detenuto (lei diceva ex) e sono andati a minacciarlo dei personaggi poco raccomandabili![]()
Dipende tutto dalla fase della vita e dall'atteggiamento mentale, ho avuto fidanzate con cui andavo più d'accordo che con la mia attuale moglie.Tra compagni di penna, appuntamenti al videotel o locali come i vecchi PhoneRock cosa è cambiato negli anni?
Niente, a parte lo strumento. C'è sempre tanta gente che ha desiderio di conoscere altre persone sperando che l'incontro fortuito risolva delle vite irrisolte o gli regali almeno qualche emozione e/o soddisfazione fisica sapendo che, probabilmente, torneranno come eran partiti. Sognare resta comunque un bel momento.
Ps. Avevo tanti amici dediti a queste varie frequentazioni e almeno un paio c'han trovato moglie e clamorosamente resistono, nonostante qualche tentativo, precedente, andato male di convivenza. Prova che ti riprova alla fine è andata![]()
Mi dispiace per Zinza, ma continuo a sperarci.
Non so se avete mai sentito parlare di Speed Date, un mio conoscente ha ricominciato grazie a quelli, dopo una cocente delusione.
Ci ha preso gusto, e va ovunque, anche facendo trasferte per fare tipo pesca a trascico di disadattate, cioè una delle nostre parti addirittura aveva il compagno detenuto (lei diceva ex) e sono andati a minacciarlo dei personaggi poco raccomandabili![]()
Dipende tutto dalla fase della vita e dall'atteggiamento mentale, ho avuto fidanzate con cui andavo più d'accordo che con la mia attuale moglie.
Figlia di amici di famiglia, sempre stati antipatici, per assurdo quando eravamo proprio piccoli, i miei e i suoi scherzavano sul mettermi con la sorella che si avvicinava di più alla mia età, uscivamo nella stessa comitiva e con la quale avevamo più interessi comuni.
La vita è strana
Non ci trovo nulla di strano..... anzi, mi sa che è perfettamente normaleho avuto fidanzate con cui andavo più d'accordo che con la mia attuale moglie
Beh, la convivenza e la gestione delle problematiche famigliari e domestiche ingenera situazioni conflittuali. Penso sempre, però, che la famiglia in cui sono cresciuto e che ho poi formato, sia ancora un valido "ecosistema" per stimolare gli "anticorpi" alle criticità della vita.Dipende tutto dalla fase della vita e dall'atteggiamento mentale, ho avuto fidanzate con cui andavo più d'accordo che con la mia attuale moglie.
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa