Non adattarsi alle mille assurdità della vita contemporanea, credo, sia salubre e saggio.disadattati va bene
Non adattarsi alle mille assurdità della vita contemporanea, credo, sia salubre e saggio.disadattati va bene
Dipende tutto dalla fase della vita e dall'atteggiamento mentale, ho avuto fidanzate con cui andavo più d'accordo che con la mia attuale moglie.
La vita è strana.
Esatto, impugnando ancora il telecomando, così non posso neanche ambiare programma...- sposato; la sera mia moglie sceglie cosa vedere, e poi io lo guardo mentre lei dorme sul divano
Non impareremo mai ... io alla mia ho proposto di divorziare e andare a convivere come voleva lei all'inizio ma mi ha rimbalzato, preferisce frollarmi cosìAnche io avevo una fidanzata con cui andavo più d'accordo che con mia moglie ... peccato che poi me la sono sposata
Anche io avevo una fidanzata con cui andavo più d'accordo che con mia moglie ... peccato che poi me la sono sposata![]()
![]()
Piccolo aneddoto a corollario di quando sopra
Tre uomini, un single, uno fidanzato ed uno sposato parlano delle loro serate davanti la TV:
- single: la sera scelgo che vedere, e poi lo vedo da solo sul divano
- fidanzato: la sera scegliamo insieme cosa vedere, e poi lo vediamo insieme sul divano
- sposato; la sera mia moglie sceglie cosa vedere, e poi io lo guardo mentre lei dorme sul divano
Ma è anche faticosa e meravigliosa ...
- sposato; la sera mia moglie sceglie cosa vedere, e poi io lo guardo mentre lei dorme sul divano
Non guardo mai la tv. La sera però mi tocca, ma succede che sono io a dormire.
Sembra la parodia della canzone di Arbore... comunque cè molto altro nella vita coniugale/famigliare, appena ricevuta la telefonata della Kentaura, guarda che c'è la pec per il condominio, le pagelle sull'app della scuola, le impegnative del medico sulla e-mail... ah, è finito il latte, il pane, le uova, la frutta, la verdura, no schifezze che dobbiamo finire l'arrosto di ieri... e lì ho avuto l'ultima parola... Va bene, cara...Comunque con 2 TV e 3 figli, difficile riuscire a vedere qualcosa
No, no, DISADATTATE VA BENE :
Pochi anni mi organizzano un appuntamento informale "quasi al buio" con una. Concordiamo tra di noi dove e quando.
Lei tarda, dopo mezz'ora la chiamo x capire, stava finendo di fare la, spesa, visto che le era di strada...
All"arrivo è pure nervosa perché l'avevo chiamata e talmente poco enpatica che mi astengo dall' essere qualcosa più che cortese.
Sipario.
La donna sposa l'uomo sperando che cambi, e lui non cambierà.Il single "se ho un problema me lo risolvo coi miei tempi"
Il fidanzato "se abbiamo un problema lo risolviamo insieme parlandone"
Lo sposato "è colpa mia"
Sembra la parodia della canzone di Arbore... comunque cè molto altro nella vita coniugale/famigliare, appena ricevuta la telefonata della Kentaura, guarda che c'è la pec per il condominio, le pagelle sull'app della scuola, le impegnative del medico sulla e-mail... ah, è finito il latte, il pane, le uova, la frutta, la verdura, no schifezze che dobbiamo finire l'arrosto di ieri... e lì ho avuto l'ultima parola... Va bene, cara...
Se lo dice lei...Tutto normale insomma ...![]()
Uguale per me, i bimbi scelgono cosa vedere a cena, a letto solitamente crollo, altrimenti leggo o di rado faccio altroNon guardo mai la tv. La sera però mi tocca, ma succede che sono io a dormire.
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa