gasato70 ha scritto:@ SOV.... " IL CROSS-POSTING E' VIETATO" .....
Cos' è il crsso posting?
gasato70 ha scritto:@ SOV.... " IL CROSS-POSTING E' VIETATO" .....
sov ha scritto:piero57 ha scritto:Diventiamo civili, poi indignamoci.
Io sono civile e m'indigno!
...e ti assicuro che i miei soldi non li vedono più!
Ma dalle risposte che vedo non siamo nemmeno capaci a incaxxarci!
LIVORNO_1915 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ SOV.... " IL CROSS-POSTING E' VIETATO" .....
Cos' è il crsso posting?![]()
gasato70 ha scritto:LIVORNO_1915 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ SOV.... " IL CROSS-POSTING E' VIETATO" .....
E' il riportare lo stesso identico messaggio in più stanze all'interno del Forum...
Poi il MOD , volendo, potrà essere più preciso... 8)
piero57 ha scritto:sov ha scritto:piero57 ha scritto:Diventiamo civili, poi indignamoci.
Io sono civile e m'indigno!
...e ti assicuro che i miei soldi non li vedono più!
Ma dalle risposte che vedo non siamo nemmeno capaci a incaxxarci!
Io viaggio spesso in Germania, confronta Roma, Napoli e altre citta' meridionali e non solo, con qualsiasi citta' tedesca, confronta l' organizzazione, i servizi pubblici, ecc. poi sappimi dire. Buon lavoro
onestamente, il titolo de "IL giornale" di pochi giorni fa, era di livello molto più basso.sov ha scritto:Ondata di reazione contro l?articolo dello Spiegel che ci definisce un popolo di codardi: basta con i maestrini di Berlino che ci denigrano e pretendono di insegnarci a vivere.
LIVORNO_1915 ha scritto:gasato70 ha scritto:LIVORNO_1915 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ SOV.... " IL CROSS-POSTING E' VIETATO" .....
E' il riportare lo stesso identico messaggio in più stanze all'interno del Forum...
Poi il MOD , volendo, potrà essere più preciso... 8)
Grazie, perdona l'ignoranza![]()
Fancar_ ha scritto:Urgono al più presto un SUV entro i 4.40 metri ed una station wagon per la famiglia, erede della Stilo , non nel design, ma come tipologia.
ilopan ha scritto:Il peggior nemico dell'italiano è proprio l'italiano!
Però le auto tedesche, sono le "più auto" di tutte!
duca62 ha scritto:ilopan ha scritto:Il peggior nemico dell'italiano è proprio l'italiano!
Le piu' auto di tutte :?: :?:
ma per piacere non prendiamoci in giro :lol: :lol:
LIVORNO_1915 ha scritto:Premesso che l'economia del paese non la si può imporre per quello che scrivono su un giornale, altrimenti suai he fine dovremmo fare noi per quello che scrivono sulla padania....
in generale io ci credo abbastanza nel comprare i prodotti italiani,
ho una splendida MV Agusta, che uso pochissimo, es una vespa GTS300 del quale msono felicissimo con la quale mi sposto tutti i giorni nel tragitto casa-ufficio.
E ripensandoci un attimo, ho sempre avuto moto italiane: Piaggio, Aprilia e Ducati ed MV.
Ma sulle sue ruote siamo i leader, l'unico aspetto che spesso dobbiamo accettare è il prezzo un po' alto.
Sulle auto, invece
io lasciai l'alfa a malincuore, e ti giuro che tornerei in alfa volentieri... ma comprando cosa? non esiste una sw, niente 4wd, niente suv, modelli triti e ritriti, le novità più succulenbte sono un motore a due cilindri sulla giulietta....ma per favore!!!!! :evil:
eugenio62 ha scritto:LIVORNO_1915 ha scritto:Premesso che l'economia del paese non la si può imporre per quello che scrivono su un giornale, altrimenti suai he fine dovremmo fare noi per quello che scrivono sulla padania....
in generale io ci credo abbastanza nel comprare i prodotti italiani,
ho una splendida MV Agusta, che uso pochissimo, es una vespa GTS300 del quale msono felicissimo con la quale mi sposto tutti i giorni nel tragitto casa-ufficio.
E ripensandoci un attimo, ho sempre avuto moto italiane: Piaggio, Aprilia e Ducati ed MV.
Ma sulle sue ruote siamo i leader, l'unico aspetto che spesso dobbiamo accettare è il prezzo un po' alto.
Sulle auto, invece
io lasciai l'alfa a malincuore, e ti giuro che tornerei in alfa volentieri... ma comprando cosa? non esiste una sw, niente 4wd, niente suv, modelli triti e ritriti, le novità più succulenbte sono un motore a due cilindri sulla giulietta....ma per favore!!!!! :evil:
Bravo @livorno......in alcuni ambienti di utenza, come il motociclismo, c'è un grande orgoglio di essere Italiano.....e gente Italiana che compra Italiano.
Gli italiani non sono esterofili....sono gente che sa scegliere.
Ma poi non si tratta di scegliere......scegliere lo fai quando c'è un'offerta.
Se cerchi qualcosa superiore ad una Giulietta ( superiore in termini di segmento ) che fai ? Pur di non comprare Tedesco rinunci ad una serie 3 per una lexus ?
La nostra immagine è stata ulteriormente rovinata dal "Comandante"......ma è solo la goccia......il vaso era colmo a livello internazionale con le goliardiche notizie dei nostri politici........
sov ha scritto:duca62 ha scritto:ilopan ha scritto:Il peggior nemico dell'italiano è proprio l'italiano!
Le piu' auto di tutte :?: :?:
ma per piacere non prendiamoci in giro :lol: :lol:
noto con piacere che ogni tanto qualcuno di razionale esiste![]()
gbortolo - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa