Dando un'occhiata al listino, la coupé meno cara è la BMW serie 2 seguita dell'Audi TT...ma siamo intorno ai 40m€
poco piu' di una zoeDando un'occhiata al listino, la coupé meno cara è la BMW serie 2 seguita dell'Audi TT...ma siamo intorno ai 40m€
...
Quando i frigoriferi hanno cominciato a fare capolino sulle nostre strade la gente mostrava perplessità ad usare un eufemismo.
Ma poi in un attimo la propaganda culturale si è messa in moto.
Cinema, pubblicità, servizi televisivi, la solita orda.
Tutto questo è normale, il consumismo si muove così.
Per me la cosa incredibile è che mediamente la gente non se ne renda conto.
Dando un'occhiata al listino, la coupé meno cara è la BMW serie 2 seguita dell'Audi TT...ma siamo intorno ai 40m€
Che io sappia per il momento c’è solo la Rimac da un paio di milioni e 412km/h di punta costanti.a pile ce ne sono?
Fino a quando la salute (schiena e derivati) me lo permetterà ci sarà sempre spazio per almeno un coupè nel mio piccolo garage, poi certo se dovessi avere più avanti dei seri problemi di schiena o altro andrò di suv e tanti saluti ma quel punto la scelta sarà stata dettata non dalla mia passione.
Per questo dico il suv così invece di calarti sali, come quando usi il muletto.Beh....
Non e' obbligatorio....
Il mio male ( di schiena ) e' frutto dei postumi di un incidente del '91.
Fin quando ho tenuto botta....
Ma quando ho avuto bisogno di spazio, SW
( la bellezza di 4 )....
Poi, entrarci, ha cominciato ad essere un tribolo, e cosi'....
È vero, però erano già due mosche bianche. Vent'anni prima, nei listini delle case, le Coupè erano decisamente molte di più.
Per questo dico il suv così invece di calarti sali, come quando usi il muletto.
La Tigra ebbe un grande successo, la Puma si rivelò un mezzo flop. Entrambe sono nate quando le "Coupè per tutti" erano ormai in declino.Appartengono alla categoria di quelle che tutti le vogliono ma nessuno le piglia...
Belle,filanti,fantastiche ma poi la gente vuole le 5 porte e la vettura alta.
Oggi ho incrociato 3 guidatrici over 70 a bordo di suv medio grandi.
Puntavano decisamente sulla linea. Mio zio aveva negli anni 70 una Ford Capri mk1 1.3 ed ha sempre detto che era tutto fumo e niente arrosto!
....ed ecco spiegato il perchè, o uno dei perchè, del loro successo: passi da stand up a seduto al volante e viceversa senza piegare la schiena. E non è poco.Per questo dico il suv così invece di calarti sali,
...bastava prendere la Capri giusta e l'arrosto c'era tutto
Capri Perana V8 (motore 302 Windsor)
![]()
![]()
Comunque e' vero, al di sotto delle motorizzazioni V6 le Capri erano parecchio spompe....
Se hai problemi di schiena (o simili) va bene altrimenti vai a fare il mulettista che ti pagano pure....ed ecco spiegato il perchè, o uno dei perchè, del loro successo: passi da stand up a seduto al volante e viceversa senza piegare la schiena. E non è poco.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa