f978
0
Ehm.. no :XD:aielloe ha scritto:ma in 23.000 non hai mai fatto un controllo tramite l'astina? Io per scrupolo faccio sempre i controlli basilari ogni 2/3 settimane,..
Ehm.. no :XD:aielloe ha scritto:ma in 23.000 non hai mai fatto un controllo tramite l'astina? Io per scrupolo faccio sempre i controlli basilari ogni 2/3 settimane,..
A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
Sapete quanto costa l'olio per il tdi al service ?
f978 ha scritto:A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
Questo potrebbe andar bene???![]()
http://www.mister-auto.it/it/olio-motore/skoda-superb-station-wagon-3t5-2-0-tdi-125kw_v32788_g3224.html
ma memoria ache io al service l'avevo pagato quella cifra... il costo elevato è dovuto anche al fatto che è un longlifef978 ha scritto:A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
ragazzi... occhio a comprare olio su internet.... tempo fa leggevo di olii contraffatti venduti su web.... quindi non fidatevi dei prezzi molto bassi....marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
http://www.mister-auto.it/it/olio-motore/skoda-superb-station-wagon-3t5-2-0-tdi-125kw_v32788_g3224.html
aielloe ha scritto:ragazzi... occhio a comprare olio su internet.... tempo fa leggevo di olii contraffatti venduti su web.... quindi non fidatevi dei prezzi molto bassi....marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
aielloe ha scritto:ragazzi... occhio a comprare olio su internet.... tempo fa leggevo di olii contraffatti venduti su web.... quindi non fidatevi dei prezzi molto bassi....marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa