aielloe ha scritto:ragazzi... occhio a comprare olio su internet.... tempo fa leggevo di olii contraffatti venduti su web.... quindi non fidatevi dei prezzi molto bassi....marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:A me è costato 27?... sinceramente mi sembra un pò alto come prezzo (abituato a quelli da ipermercato che costano al massimo 16? 1L), poi non so se sia un olio particolare..tigromio ha scritto:A luglio prima delle ferie ero passato al service , mi avevano fatto un rabbocco di circa mezzo litro ( 25.000 km) comunque devo comprare 1 litro per farmelo da solo
Sapete quanto costa l'olio per il tdi al service ?
Questo potrebbe andar bene???![]()
http://www.mister-auto.it/it/olio-motore/skoda-superb-station-wagon-3t5-2-0-tdi-125kw_v32788_g3224.html
Oggi pomeriggio nel centro commerciale della mia città mentre stavo addocchiando una confezione di quelle di un famoso marchio che commercializza prodotti per pulire il sistema di iniezione, ed in particolare anche aumentare il numero di Cetano nel diesel per migliorare la resa del motore oltre a prevenire incrostazioni varie vi era proprio la confezione d'olio medesima a quella che ho postato nel link e riportava lo stesso prezzo....identico....ho controllato e verificato ogni piccola dicitura e postilla in esso contenuta così come la confezione in tutti i particolari confrontandola con la mia che ancora non ho usato da quando mi han consegnato la vettura 2 anni fa...è identica e cambiano ovviamente solo le punzonature del Lotto di produzione ma la sigla è la medesima!!!
Fate vobis...ma da una ricerca sul web si trovano negozi con un feedbak lunghissimo e non credo vogliano giocarsi la loro affidabilità per un litro d'olio!!!! :thumbup: Poi se vi va di ingrassare il service e vi fa star più tranquilli liberissimi!!
SALUDOSsss :thumbup: