RobyA112 ha scritto:Penso non sia nulla di grave....i km ci sono d'altronde. La mia fin da nuova ne ha sempre consumato un kg ogni 10000 km ( ma sui TFSI questo è fisiologico).
Pure la miail_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Penso non sia nulla di grave....i km ci sono d'altronde. La mia fin da nuova ne ha sempre consumato un kg ogni 10000 km ( ma sui TFSI questo è fisiologico).
Anche sui TSI a quanto pare. La mia 1.8 di olio ne consuma...
aielloe ha scritto:io ho fatto quasi 60.000km in 3 anni... Durante questo periodo ho rabboccato 2l
l'ho fatto a 30.000 e tra un mesetto farò quello dei 60.000 come dice la casaEldinero ha scritto:aielloe ha scritto:io ho fatto quasi 60.000km in 3 anni... Durante questo periodo ho rabboccato 2l
Spero che con quel chilometraggio almeno un paio di tagliandi tu l'abbia fatti![]()
aielloe ha scritto:l'ho fatto a 30.000 e tra un mesetto farò quello dei 60.000 come dice la casaEldinero ha scritto:aielloe ha scritto:io ho fatto quasi 60.000km in 3 anni... Durante questo periodo ho rabboccato 2l
Spero che con quel chilometraggio almeno un paio di tagliandi tu l'abbia fatti![]()
![]()
f978 ha scritto:Ragazzi approfitto di questo topic..
Stamattina a quasi 23500km mi si è accesa la spia dell'olio.. Secondo voi è normale (ma presumo di si)? Il fatto è che il primo tagliando è previsto a 30.000. Per il rabbocco è necessario andare in officina oppure basta utilizzare lo stesso olio, da comprare presumo sempre ai ricambi VW/Skoda?
Grazie 1000
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa