Cmq é pazzesco che nella stragrande maggioranza di casi che si leggono di questo forum dove la casa madre se ne infischia delle problematiche dei prpri clienti, mamma VW é spesso coinvolta.
Se poi ci mettiamo dentro il diesel gate, la storia non finisce più.
Fra iniettori, DSG, consumi olio anomali, etc....sono decine e decine di segnalazioni, e mi pare di leggere che spesso si combatte contro un muro di gomma.
Tutte le marche hanno problemi, basti pensare a BMW con le famose catene, ma li la sensazione é che la rete ufficiale ti permetta il diaogo, e se hai fatto i tagliandi sempre in Bmw, ti vengono in contro.
è un atteggiamento diverso, con mamma VW dalle storie che leggo il colpevole é sempre l´UTENTE, fino a prova contraria (con prove a suo carico!).
Se poi ci mettiamo dentro il diesel gate, la storia non finisce più.
Fra iniettori, DSG, consumi olio anomali, etc....sono decine e decine di segnalazioni, e mi pare di leggere che spesso si combatte contro un muro di gomma.
Tutte le marche hanno problemi, basti pensare a BMW con le famose catene, ma li la sensazione é che la rete ufficiale ti permetta il diaogo, e se hai fatto i tagliandi sempre in Bmw, ti vengono in contro.
è un atteggiamento diverso, con mamma VW dalle storie che leggo il colpevole é sempre l´UTENTE, fino a prova contraria (con prove a suo carico!).