per chi si chiede quanto consuma realmente la tal auto, è interessante la lista di auto e relativi consumi reali di 100 auto provate negli ultimi anni da al-volante (numero di marzo 2012). anche se a me sembra che abbiano il piede un pò pesante.
augustocavalli ha scritto:per chi si chiede quanto consuma realmente la tal auto, è interessante la lista di auto e relativi consumi reali di 100 auto provate negli ultimi anni da al-volante (numero di marzo 2012). anche se a me sembra che abbiano il piede un pò pesante.
Già.gallongi ha scritto:...consumare meno si può, basta avere qualche attenzione.
marimasse ha scritto:Ci sono in giro moltissimi guidatori (specie se a bordo di vetture a gasolio) che non hanno la più pallida idea di quali risultati potrebbero ottenere semplicemente rivedendo le proprie abitudini di guida, a parità di velocità medie e tempi di percorrenza. Tanto è vero che quando sentono o leggono di qualcuno che con la stessa vettura consuma nettamente meno, eguagliando o addirittura superando (in meglio) i consumi dichiarati dalla casa costruttrice, non ci credono affatto e classificano quel qualcuno come raccontatore di frottole oppure, al limite, come quello che va sempre in seconda marcia guidando "da pensionato"...
A me invece pare non solo poco educato verso chi ci ospita, ma anche estremamente irriguardoso verso chi si fa un mazzo tanto per valutare con estrema accuratezza i consumi e le prestazioni delle varie auto, pubblicizzare un'altra rivista, quando proprio su questa piattaforma gli utenti registrati possono accedere gratuitamente alle schede sintetiche dei test, consumi inclusi :evil:augustocavalli ha scritto:per chi si chiede quanto consuma realmente la tal auto, è interessante la lista di auto e relativi consumi reali di 100 auto provate negli ultimi anni da al-volante (numero di marzo 2012). anche se a me sembra che abbiano il piede un pò pesante.
deadmanwalking - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa