agusmag ha scritto:...In VW, si è cercato fino all'ultimo di sfruttare il PD. Ma mettiamoci l'animo in pace. Non ci può essere alcuna storia contro il CR.
Se lo dici tu ok...!
Chiudo!
agusmag ha scritto:...In VW, si è cercato fino all'ultimo di sfruttare il PD. Ma mettiamoci l'animo in pace. Non ci può essere alcuna storia contro il CR.
rosberg ha scritto:agusmag ha scritto:...In VW, si è cercato fino all'ultimo di sfruttare il PD. Ma mettiamoci l'animo in pace. Non ci può essere alcuna storia contro il CR.
Se lo dici tu ok...!
Chiudo!
mircomoretti ha scritto:Tornando ai consumi effettivi ....... i nuovi 1.6 nel misto non fanno più di 16 km/lt con una guida normale ... Che poi non sarebbero neanche tutto questo male .. se non che prometessero prima consumi da favola per vendere ......
![]()
agusmag ha scritto:rosberg ha scritto:agusmag ha scritto:...In VW, si è cercato fino all'ultimo di sfruttare il PD. Ma mettiamoci l'animo in pace. Non ci può essere alcuna storia contro il CR.
Se lo dici tu ok...!
Chiudo!
Rosberg, non lo dico io.
Lo dicono circa 2 Milioni di KM effettuati da 108 utenti. E' questa la sottile differenza. Che poi citare sempre i numeri possa risultare antipatico posso anche capirlo. Ma è la REALTA'. Il resto sono nostre esperienze personali, perchè ce l'ha detto un amico, o perchè abbiamo provato uno o due modelli.
Il mondo non funziona così: soprattutto quando devi sfornare milioni di veicoli in un anno. E venderli.
agusmag ha scritto:Sicuramente io non voglio assolutamente negare le propie esperienze personali.
Credo anche che basterebbero pochi dati per giustificare gli ottimi consumi della Octavia I.
Peso e sezione frontale, probabilmente uniti anche ad una gommatura meno generosa... fanno una bella differenza.
Sulle Octavia 1.6 TDI elegance montano i 225 r17 di serie.... :shock: :shock:
bronzo1960 ha scritto:agusmag ha scritto:Sicuramente io non voglio assolutamente negare le propie esperienze personali.
Credo anche che basterebbero pochi dati per giustificare gli ottimi consumi della Octavia I.
Peso e sezione frontale, probabilmente uniti anche ad una gommatura meno generosa... fanno una bella differenza.
Io ho il 1.9 TDI con quelle gomme....non lo sapevo, altrimenti avrei preso una Ambition: NON VEDO L'ORA DI CAMBIARLE!
agusmag ha scritto:bronzo1960 ha scritto:agusmag ha scritto:Sicuramente io non voglio assolutamente negare le propie esperienze personali.
Io ho il 1.9 TDI con quelle gomme....non lo sapevo, altrimenti avrei preso una Ambition: NON VEDO L'ORA DI CAMBIARLE!
E io il 1.4 TSI con quelle gomme. Beh almeno le invernali ce le ho sul cerchio da 16" e 205. I consumi che faccio con le invernali mi sa che me li sogno con quelle estive.
aleshish2 ha scritto:ps: anche io ora monto i 17 da 225 contro i 15 da 205 della vecchia octavia...e le gomme posso assicurare che influiscono parecchio....
(ps2: se avete notato i318-320d efficient dynamics montan tutti gomme da 205...chissà come mai?)
bronzo1960 ha scritto:agusmag ha scritto:bronzo1960 ha scritto:agusmag ha scritto:Sicuramente io non voglio assolutamente negare le propie esperienze personali.
E io il 1.4 TSI con quelle gomme. Beh almeno le invernali ce le ho sul cerchio da 16" e 205. I consumi che faccio con le invernali mi sa che me li sogno con quelle estive.
Dimmi, dimmi...di quanto scendono?
mircomoretti ha scritto:Che ti devo dire ........ beato te .......
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa