In realtà anche io l'avevo letta un po' male, e ora mi è più chiaro il tuo punto di vista.

Claudio
Claudio
gallongi ha scritto:Claudio b. ha scritto:Da come la metti sembra che costano uguale.
In questo caso concorderei, solo un pazzo sceglierebbe una Ford invece di una BMW....
In realtà ci ballano 7.000 euro, ovvero più di un terzo di automobile!
Tutto ciò che ha di più la BMW se lo fa pagare, e questo fatto a mio giudizio rende pefettamente logica e possibile l'ipotesi di scegliere l'una o l'altra.
Infine, su come si possa lasciare una BMW per una Ford il motivo potrebbe ad esempio essere la crisi, o il dover pagare le tasse, o che so io, ma tutti buoni motivi, direi.
Claudio
hai ragione,ho messo un po' male il discorso...dicendolo meglio,e' proprio questo il ragionamento di base...non si puo' paragonare una bmw a una ford o una renault..perche' ci ballano troppi soldi...da una parte si parla di premium,cioe' auto costose e d'immagine (bmw,audi e MB)..dall'altra di auto "normali" per la categoria,focus,megane,308 ecc ecc...queste sono tra loro confrontabili cosi come e' lecito confrontare una serie 1 con un'A3,ecco tutto...oltre alla particolartita' dell'essere un 1.0 turbo ( ! ) non si puo' vedere quanto consumauna focus rispetto ad una serie 1,sono target diversi...