Sembrano rari i percorsi nei quali è necessario essere provvisti di SUV, ma non lo sono. Dossi, salite, discese, scalini, buche, sono ovunque.
nokialover ha scritto:Ho comprato Q3. Alla faccia dei dossi.
2.0 TDI 150CV, giugno 2015. 13mila km. Grigio Floret. Allestimento Sport.
tommytt ha scritto:L'auto che interessa a te è stata provata da Quattroruote nello speciale SUV&Crossover del 2015.
Io ti consiglierei di aspettare, se l'auto la compri nuova, la Tiguan. Buona auto la Q3, esteticamente piacevole e molto ben rifinita, ma "vecchia" a livello di telaio, infotainment (preso da A1, e non da A3)
e basata in generale su un pianale ormai sorpassato.
gallongi ha scritto:In sesta con l'accelerazione appoggiato è quella velocità ovvio che li fa...alla lunga poi tappi egr e filtro anti particolato di fuliggine![]()
gallongi ha scritto:In sesta con l'accelerazione appoggiato è quella velocità ovvio che li fa...alla lunga poi tappi egr e filtro anti particolato di fuliggine![]()
nokialover ha scritto:gallongi ha scritto:In sesta con l'accelerazione appoggiato è quella velocità ovvio che li fa...alla lunga poi tappi egr e filtro anti particolato di fuliggine![]()
io guido proprio così... guida 'da nonno'
nokialover ha scritto:gallongi ha scritto:In sesta con l'accelerazione appoggiato è quella velocità ovvio che li fa...alla lunga poi tappi egr e filtro anti particolato di fuliggine![]()
Sui nuovi motori il FAP non si intasa più...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa