3x2 ha scritto:
Bello sto motore con due cilindi in meno e più complesso del 1200 4 cilindri in linea o del tre toyota , consuma come un aspirapolvere.
Su 4r c'è la prova della bmw 2000 diesel che con il doppio di. Peso e potenza fa gli 11.5 che sono meno di 4 km litro di differenza!
E poi diciamolo..la versione provata costava 18.500 euro per un 900 bicilindrico!
Quei soldi si spendono per un bicilindico ducati o per una golf.
È stano come bmw ogni anno fa auto pìù tecnologiche a prezzi uguali e fiat fa auto più economiche da produrre e costose per i clienti. Ci sarà il motivo per cui oggi fiat fa -27.75 e bmw fa + 20!
forse dovresti dare un occhio a questi dati:
Aygo 1.0
Consumo (km/l)
media d'uso, statale 18,5
media d'uso, autostrada 13,3
media d'uso, città 14,1
Accelerazione (secondi)
0-100 km/h 14,2
massa (dichiarato): 840 kg
classe antinquinamento: E4
5oo mod. ECO
Consumo (km/l)
media d'uso, statale 18,6
media d'uso, autostrada 12.9
media d'uso, città 14,4
Accelerazione (secondi)
0-100 km/h 15.5
massa (dichiarato): 900 kg
classe antinquinamento: E5
quindi, vediamo un po': se la 500 è una idrovora, la Aygo che consuma uguale e pesa meno (bisognerebbe avere le prove complete per vedere i pesi in ordine di marcia), cosa è?