La Yeti Allestimento Active 110 cv 4x4, senza permuta, e giusto la funzione offroad, bianca, la stavo portando a casa a 22.500 euro, nuova, dal più grande concessionario della Lombardia del gruppo, che sta a Bergamo. Quindi il tuo prezzo,fatte le debite aggiunte, ci può stare. Come cliente già cliente, scusate il bisticcio, ho insistito per una ricerca rapida della vettura (non potevo aspettare 60/70 gg avendo appena venduto il mio usato a privato), che per il concessionario è possibile quando qualcuno - mi faceva capire il venditore - fa un upgrade ( o il contrario) e sceglie altri allestimenti/motorizzazioni, ecc. Insomma, è possibile forzare la mano - ovvio, in queti tempi poi - al venditore che l'auto te la può trovare. Tieni presente che parto da un buon rapporto con questo venditore, da cui a maggio ho preso un'Octavia nuova..
Alla fine, però, la Yeti l'ho presa - come spiego altrove - immatricolata dal concessionario ( non quello di cui sopra, un altro..), con 3 mesi, 3900 km, e soprattutto con allestimento e motorizzazione superiore. Allo stesso prezzo della Active..
Per quanto riguarda l'assicurazione, passando da un 1.5 diesel a un 2000 diesel ho avuto un aumento di soli 40 e rotti l'euro l'anno sul premio
saluti