HomerJ-2 ha scritto:Honda accord station wagon.
peccato che beve molto e il motore e' un 2.2. altrimenti mi sarebbe piaciuta molto
HomerJ-2 ha scritto:Honda accord station wagon.
bizyo ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Honda accord station wagon.
peccato che beve molto e il motore e' un 2.2. altrimenti mi sarebbe piaciuta molto
bizyo ha scritto:ma in effetti io un elenco l avevo fatto.....
come monovolume
c4 picasso 1.6
focus cmax 1.6
golf plus 1.6
scenic 1.5.
come sw
astra sw
octavia sw
avensis sw
passat va
golf va
v60(putroppo fuori budget e cmq la 1.6)
i40 wagon
focus sw
madza 6
508sw
ora fra queste vorrei grazie a voi capire qual'e' la piu' comoda come guida, la piu' affidabile e possibilmente scegliere quella che nn consumi molto
altri modelli li ho visti ma sia per un motivo che per latro sarebbe li ho gia scartati
quindi decido tra queste
HomerJ-2 ha scritto:bizyo ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Honda accord station wagon.
Ti hanno già risposto..
Non beve per nulla molto.
Io ho la civic con il 2.2 precedente, e faccio tra i 17 e i 18 con un po' di coda ai semafori e il piede spesso sul pesantino..
mark_nm ha scritto:vado controcorrente; visto che ami le tedesche e pensi alla famiglia:
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=74&model=18329&mmvmk0=74&mmvmd0=18329&kmfrom=2500&kmto=50000&cy=I&zip= &zipc=I&zipr=200&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=addB||mileage
io ho un suv e tutto sommato i suoi 13 km/l in extraurbano e 18 km/l in autostrada li fa.
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa