alkiap
0
OK, noi abbiamo avuto/abbiamo solo la 3p quindi col clima manuale . Non sapevo 5p e mw avessero avuto il bizona di serie sulla Dyn.smaxs ha scritto:Fino a fine 2002 l'ASR era di serie sul JTD (type 0), dal 2003 è stato tolto ed inserito insieme all'ESP (type1), per quanto riguarda il bizona, la maggior parte delle dinamic lo aveva, differenze tra JTD e MJT, il primo è piu scattante, il secondo consuma meno. l'ultima serie delle stilo mjt dinamic, hanno tutte di serie il bizona esclusa la 3p (il perchè non l'ho mai capito), altra differenza il JTD ha tagliandi ogni 20000km il MJT ogni 30000km.
piccolo parere personale, i materiali utilizzati nella type0 li ritengo migliori delle serie successive, anche se esteticamente, non sono il massimo.
Es. tasti alzacristalli elettrici in "soft touch" su type0 al posto che plastica rigida dalla type1 in poi, presenza led sui tastini della plafoniera posteriore (5p e Sw) non piu presenti sulle serie successive, ed altre piccole cosucce...
Non condivido però il tuo confronto JTD/MJT: noi abbiamo riscontrato un aumento dei consumi di circa 2km/L nel passaggio al nuovo motore, da 20Km/L a 18Km/L. Il Multijet è però più silenzioso e soprattutto ha meno vibrazioni a freddo ed al minimo