Ho sempre trafficato con i pc desktop, mò adesso co stà DAD me serve un portatile, sono digiuno. consigli?
sono anni che utilizzo DELL, in totale ne abbiamo 5 (famiglia di 4persone) ultimo acquistato un paio di mesi faAh! Oltre ad essere usato x scuola penso che verrà usato per filmati in streaming.
Budget?Ho sempre trafficato con i pc desktop, mò adesso co stà DAD me serve un portatile, sono digiuno. consigli?
Ho sempre trafficato con i pc desktop, mò adesso co stà DAD me serve un portatile, sono digiuno. consigli?
mmmmmmm....secondo me è ben oltre i 500 euro, con quelle caratteristiche.Budget?
Se vuoi star tranquillo per un pò di anni io prenderei un core i5, 16gb di ram, scheda video discreta, un ssd da 256 + un altro disco da 500gb.
Con queste caratteristiche dovresti lavorare tranquillo. Credo che adesso con queste caratteristiche dovresti essere attorno ai 500 euro
Ho trovato un ì5 con HD ssd da 512 ma 8gb di ram, schermo 15,6 a 500 eurozzi. Acer.
Ho trovato un ì5 con HD ssd da 512 ma 8gb di ram, schermo 15,6 a 500 eurozzi. Acer.
L'unico che mi ha dato problemi di lentezza sin da quando era nuovo, è stato il Lenovo. Per il resto con asus e acer non ho avuto particolari problemi. Se posso darti un consiglio, se riesci, prendine uno che abbia la batteria che si può staccare. Sembra una sciocchezza, ma se si impalla - e lo fanno - togli la batteria, la reinserisci e risolvi in 30 secondi. Io ho risolto così un'infinità di volte, quando il solito ctrl-alt-canc non dava risultati.
L'unico che mi ha dato problemi di lentezza sin da quando era nuovo, è stato il Lenovo. Per il resto con asus e acer non ho avuto particolari problemi. Se posso darti un consiglio, se riesci, prendine uno che abbia la batteria che si può staccare. Sembra una sciocchezza, ma se si impalla - e lo fanno - togli la batteria, la reinserisci e risolvi in 30 secondi. Io ho risolto così un'infinità di volte, quando il solito ctrl-alt-canc non dava risultati.
Infatti ... la linea HP ProBook, 512 SSD, 16 GB, Intel mi pare i7 di 8* generazione, 1.000 quando con scheda grafica incorporata INtel (630?) e 1.100 con una scheda Invidia. Pagati "poco" (relativamente) perché li ho presi questa estate a inizio agosto, quando imperava il "non ce n'è di Coviddi", in previsione della seconda ondata. So che adesso li pagherei almeno un paio di centoni in piùHo preso da pochi mesi un HP Pavillion 15", processore AMD Ryzen con 16GB e SSD da 512, ma non è che te lo tirano dietro.... 850 euri, mi pare.
Come per gli smartphone, oggi i portatili tendono ad avere la batteria interna, che per di più non è sempre facilmente accessibilecome sarebbe a dire la batteria ( NON ) staccabile
??
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa