Minus_ex ha scritto:
thefast64 ha scritto:
io sul mio Espace uso un portabici interno originale Renault che avevo acquistato per lo Scenic seconda serie. Ho fatto una piccola modifica e sono riuscito ad adattarlo.
Riesco a trasportare 3 bici
Interno??? Mi daresti qualche info maggiore? E' un accessorio Renault? Grazie!
Minus, tu pensi di avere lo spazio interno che ha l'espace nella tua meggy berlina? :lol:
PS, per metter su una bici da corsa di 8kg o meno, non ci vuol niente, pensa che io a volte metto su dei "cancelli" di mtb di 12-13kg e non sono noto per la mia forza, ce la si fa benissimo, come tutte le cose, ci vuole solo un po' di pratica,
la prendi per la forcella dal davanti e dal forcellone dietro (perchè se la prendi + in alto poi con tutte le braccia allungate non arrivi a mettere le ruote in sede) metti dentro nella sede una ruota e poi l'altra, avendo cura di preparare in posizione il supporto che terrà poi la bici, infili il tubo trasversale nella sede (anche se sono in plastica morbida mettici sempre delle protezioni perchè sennò ti rovinano la vernice) stringi il giusto, metti i due cinghietti di sicurezza alle ruote che terranno la bici ben salda alla canalina dove poggiano le ruote, e il gioco è fatto, quando specialmente le prime volte farai un po' di strada, fermati e controlla che sia tutto ok!