jkl1972 ha scritto:Wee ragazzi la smettete di quotare sta foto. Se la vedo ancora svengo![]()
![]()
già, visto che siamo o.t. la mia considerazione: una delle più belle e sexy di sempre..
jkl1972 ha scritto:Wee ragazzi la smettete di quotare sta foto. Se la vedo ancora svengo![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:deciso per megane foxAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Ahh ho capito.......ma ha i baffi quella in fondo....ti piace la donna baffuta???Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Si vede poco,c'è una bruttona davantiAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Io sto cercando di dimenticare la Megane,e tu ne parli continuamente :lol: .Si è vero la C-max mi rilassa,mi coccola,e mi accudisceAndrew_89 ha scritto:snoopi74 ha scritto:nn mi risulta che il 130 sia euro 5
@ megane66 : ma tu ti chiami megane alla 'megane fox' o alla 'renault megane' ?![]()
Alla seconda che hai detto! In memoria della grande auto che l'ha accompagnato in tante avventure, cosa che ora l'attuale C-max non riesce a fare!
Magari ci fosse Megan fox al suo posto!:lol: :lol:
:lol:
Chi è Megane Fox????? :shock: :shock:
Lo so che per te è ancora una ferita aperta! Ma vedrai che prima o poi riuscirai a tornare nel magico mondo della Megane!:lol:
Comunque ti presento Megan Fox:
![]()
Anche se non la conosci, si fa ammirare ben bene!:thumbup:
![]()
,è quella con il vestitino azzurro?? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: No no è quella in fondo, si vede solo il naso, la devi cercare bene!:lol:
![]()
![]()
No grazie preferisco quella che oscura l'immagine di quella dietro!
Comunque sono curioso di sapere chi ha inventato il detto "Donna baffuta sempre piaciuta..." :?
Come darti torto!![]()
![]()
ShocKResisT ha scritto:questa è la versione col tetto panoramico
beh tipopolo, restando sul pecoreccio....credo che qualche fortunato (più d'uno...) l'abbia già aperta quella fessura, ma di aria nel mio cassettino nemmeno l'ombra!!!tipopolo ha scritto:ah ora finalmente ho capito, abbiamo trovato la famosa "fessura da aprire" che rende refrigerato il cassetto...![]()
propongo un ritorno alle originitipopolo ha scritto:lo sapevo, io lo sapevo, lo sapevo...
prima la mucca, poi il trattore, ecco adesso anche la pecora...
stiamo lentamente prendendo una brutta piega (agricola)
![]()
superdany86 ha scritto:forza..........mungiamo il latte..........
oggi ho incrociato una megane blu mare identica alla mia...era qualcuno di voi?zona lambrate
guai a te eldinero a confondermi con la massa!!!! la blu mare è metallizzata!!!! vade retro!!!! :twisted: :twisted:Eldinero ha scritto:superdany86 ha scritto:forza..........mungiamo il latte..........
oggi ho incrociato una megane blu mare identica alla mia...era qualcuno di voi?zona lambrate
Che non sia ommene17? La blu mare ce la dovrebbe avere solo lui![]()
ommene17 ha scritto:guai a te eldinero a confondermi con la massa!!!! la blu mare è metallizzata!!!! vade retro!!!! :twisted: :twisted:Eldinero ha scritto:superdany86 ha scritto:forza..........mungiamo il latte..........
Che non sia ommene17? La blu mare ce la dovrebbe avere solo lui![]()
:lol:
la mia è orgogliosamente blu reale pastello!!!![]()
Carloantonio70 - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa