icanmore ha scritto:
superdany86 ha scritto:
prendi al volo la megane,ho sostituito la mia meggy 2 con la 3 ti assicuro che non centra nulla con la vecchia,il motore e silenzioso durante l andatura,gli interni da serie a e il resto lo scoprirai.
rispetto al mio vecchio 1.5 gia rodato cocuma un pelo di piu ma i consumi caleranno.
Tu hai già il nuovo tubo? Quanti km hai fatto e che consumi hai registrato? Impressioni su qualità assembalggi...Lepo(grande esperto) ha registrato molta approssimazione nelle finiture...
si ho il tubo nuovo.l ho ritirata venerdi scorso.ho fatto 300 km.ti posso dire che il motore e sicuramente piu rumoroso del 1.5 105cv pero la macchina e insonorizzata meglio.i consumi per ora sono alti ma penso sia normale,circa 6.3l/100km.sto gia notando che sono in calo.
rifiniture abitacolo ok a parte il blocco dietro lo sterzo leggermente storto e il volante non perfettamente dritto..il volante me lo sistema il mio gommista di fiducia,,,,,
tra l altro ho fatto una cosa che nessuno ha mai fatto sulla megane 3,,,
Ho passato le gomme della mia meggy due sulla tre dato che avevano 3000km.le gomme sono le pilot exalto 2 pe2,,,,,sinceramente come tenuta di strada durante i primi 50km percorsi era assolutamente inferiore alla meggy 2 adesso sembra migliorare col passare dei km.
non sono riuscito a far entrare l esp,i freni stanno migliorando col passare dei km come il cambio e la frizione