ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
è successo pochi giorni fa con temperature basse (non so dove)
ma è possibile??
Quale forum? dacci il link per favore
ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
ma è possibile??
No, la mia non presenta questo inconveniente: portala in officina a far controllore l'auto.ROGER06 ha scritto:scusate io ho una megane 110cv luxe, avete notato a lato dl guidatore il rumore come se il finestrino non fosse chiuso bene? lo stesso finestrino se lo tengo aperto a metà, vibra ad ogni irregolarità della strada. sapete se altri hanno di questi problemi? grazie
ROGER06 ha scritto:scusate io ho una megane 110cv luxe, avete notato a lato dl guidatore il rumore come se il finestrino non fosse chiuso bene? lo stesso finestrino se lo tengo aperto a metà, vibra ad ogni irregolarità della strada. sapete se altri hanno di questi problemi? grazie
scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il sito ,navigavo a zonzo.lepocattivo ha scritto:ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
ShocKResisT ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il sito ,navigavo a zonzo.lepocattivo ha scritto:ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
cmq avrai sicuramente visto i commenti sul post fatto a 19 gradi da superdany86:twisted: :twisted: :twisted:
il post di superdani86 infatti l'ho scritto io.....ma fatti furbo.Eldinero ha scritto:ShocKResisT ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il sito ,navigavo a zonzo.lepocattivo ha scritto:ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
cmq avrai sicuramente visto i commenti sul post fatto a 19 gradi da superdany86:twisted: :twisted: :twisted:
Secondo me questo forum di cui parli non esiste, stai tirando fuori problemi per testare i possessori. Ma ti pare normale? :evil:
ShocKResisT ha scritto:il post di superdani86 infatti l'ho scritto io.....ma fatti furbo.Eldinero ha scritto:ShocKResisT ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il sito ,navigavo a zonzo.lepocattivo ha scritto:ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
Secondo me questo forum di cui parli non esiste, stai tirando fuori problemi per testare i possessori. Ma ti pare normale? :evil:
guarda io speravo che questa storia fosse finita , ti ripeto perche non vedevo l'ora di acquistarla ma il forum di cui tu dubiti è il successivo post di superdany86 sono stati un colpo al cuore!!!
ShocKResisT ha scritto:il post di superdani86 infatti l'ho scritto io.....ma fatti furbo.Eldinero ha scritto:ShocKResisT ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il sito ,navigavo a zonzo.lepocattivo ha scritto:ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
guarda io speravo che questa storia fosse finita , ti ripeto perche non vedevo l'ora di acquistarla ma il forum di cui tu dubiti è il successivo post di superdany86 sono stati un colpo al cuore!!!
Eldinero ha scritto:ShocKResisT ha scritto:il post di superdani86 infatti l'ho scritto io.....ma fatti furbo.Eldinero ha scritto:ShocKResisT ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il sito ,navigavo a zonzo.lepocattivo ha scritto:ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
Secondo me tu pensi che la gente sia stupida. Tu hai parlato di forum, pertanto a quale forum ti riferisci?
Sono andato a spulciare gli argomenti che tu hai creato.manuel46 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:il post di superdani86 infatti l'ho scritto io.....ma fatti furbo.Eldinero ha scritto:ShocKResisT ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il sito ,navigavo a zonzo.lepocattivo ha scritto:ShocKResisT ha scritto:in un'altro forum ho letto di una megan rumorosa anche dopo la sostituzione del tubo.
ma è possibile??
Ma scusa con tante auto nel panorama mondiale che ci sono devi proprio prendere la megane?
fatti un altra marca e mettici una pietra sopra, sono mesi che stressi tutti con le tue domande...........
Carloantonio70 - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa