TatyRS
0
runner210@hotmail.it ha scritto:ma sai alla fine le sfighe ci sono e ti capisco benissimo però cerco di pensare positivoTatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Nonostante le mie "pressioni" sìrunner210@hotmail.it ha scritto:Perché queste faccine tristi?TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma grandeeeeee: il primo che finalmente osa coi 19", peraltro bellissimi come disegno.runner210@hotmail.it ha scritto:Sì i cerchi Extreme da 19 li ho già messi nel preventivo
Ci sono abituato ormai, anche nell'Opel Astra che ho ora ho i 19".
Devo dire che mi sto convincendo sul grigio acciaio, il blu race se pur bellissima non mi convince al 100%.
Poi mi sembra che nessuno abbia qual colore, è molto particolare mi piace :lol:
:-( :cry::-( :cry:
![]()
Tu hai lasciato i 18?, ma la Taty è una grandissima a prescindere!
![]()
Le faccine tristi perché qui è una grande lotta tra cuore e portafoglio.
Cuore perché il disegno dei 19'' secondo me è spettacolare e risalta ancora di più la sportività della macchina. Davvero belli, e domenica scorsa li ho visti dal vivo e ciò ha confermato la mia impressione.
Portafoglio non tanto per quei 200 euro che costano in più all'ordine, o per la gommatura che è più cara al momento della sostituzione, ma perché in passato, una volta per colpa mia, e una volta per sfortuna mia, ho avuto danni ai miei pneumatici che sono 205/45/R16, quindi hanno una spalla sicuramente più alta di 40 e 35, e vettura più leggera di un'Octavia.
La prima per una buca presa in velocità che ha causato bolla e consegnuente sostituzione del penumatico (per fortuna era un treno appena messo, e ne ho dovuta ricomprare solo uno), la seconda ho ovalizzato due cerchi e mi sono dovuta comprare un secondo treno di cerchi (e non ho speso poco).
Per questi due motivi, e anche perché molte persone me l'hanno consigliato vivamente, ho scelto i 18''.
Ahimè.
Anche se nella primissima configurazione avevo messo i 19''.
:cry:
@Roby: grazie!
dai che sei ancora in tempo a modificare l'ordine... :lol:
@rosberg: di contrasti neri ce ne sono, tetto, cerchi, specchi e mascherina anteriore...
è molto particolare quel colore al 99,9% lo scelgo!
Ma specchi e mascherina anteriore nere li fai after-market, giusto? Perché berlina non l'avrai potuta ordinare con il pacchetto nero...ahimè!
P.S.: in Germania e UK la berlina si può ordinare col pacchetto nero. Sarebbe pure ora di finirla con 'ste differenze tra paese e paese eh...