FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Parliamo di cose interessanti!
Lo sapete che l'A3 3porte ha il passo di 260 cm mentre la Golf 7 ce l'ha di 264 cm ?
Lo sapete che la Sportback avrà il passo più lungo della 3 porte ?
Ultima curiosità; la distribuzione dei pesi anteriore/posteriore.
A3 2.0 TDI 150 cv massa 1.447 kg 62 % anteriore 38 % posteriore
Golf 7 2.0 TDI 150 cv massa 1.513 kg 61% anteriore 39 % posteriore
Col passo più corto e solo 2 porte sull'A3 l'adozione di cofano e parafanghi in alluminio assumono una motivazione.
Ammazza come sono sbilanciate.... per forza poi smusano in curva....![]()
Se mai dovesse, meglio smusare che scodare.
E poi pensa alla tua ruzzine! :lol:
si propio così, meglio avere sterzo e trazione tutto avanti.. :? le vere audi sono TI, ricordalo...il resto........ ricarrozz... sono stufo di scriverlo....
Convinto tu! Spiegalo a chi con la pioggia mette i sassi sotto l'acceleratore guidando il tutto dietro.
E poi pensa ai difetti della nuova 1er che anche come guida non è così brillante come la precedente. :lol:
non ce molto da pensare, la TA va bene nelle utilitarie e nelle generaliste, le auto meccanicamente fatte bene sono TP o TI, il resto sono parole al vento, questo non è tifo ricorda ma evidenza.. a me le audi piacciono ma solo quelle autentiche cioè TI.
Guarda a me i stereotipi non hanno mai fatto un grande effetto, avere una TP non vuol dire proprio niente altro che "fatta bene" e tu che sei un bimmer di vecchia data doversti saperlo visto che le vecchie trazioni posteriori facevano letteralmente pena.
Se un auto è fatta bene in ogni suo aspetto la TA è l'utlimo dei miei problemi tanto più che guidando la mia non mi sono mai sentito sotto le mani una Panda.
Puoi semplificare il concetto quanto vuoi ma questa TA va molto bene tanto che la nuova 1er non è così avanti come la precedente nella guida.
Poi per carità in pista la TP e la TI fanno la differenza ma io che lotto tutti i giorni tra avvallamenti, buche, pozzanghere infinite e cerebrolesi vari per strada la sicurezza della TA e di Audi non la cambierei con nessuna TP.
scusa ma stereotopi un cavolo, altrimenti le auto sarebbero tutte TA visto che costa molto meno farle così, sicurezza?? e in che modo pensi di essere al sicuro guidando una TA?? pozzanghere?? guarda che al massimo perdi più controllo con una ta in questo caso perchè avendo la trazione davanti tende maggiormente a galleggiare.. ma hai mai provato una TP o una TI??? chi guida audi seriamente la prende esclusivamente TI, infatti QUATTRO è il loro marchio, quelle a TA sono meccanicamente delle VW (non dei cessi per carità) ma prive del dna del marchio... questo dovresti capirlo-ammettere anche un tifoso sfegatato come te
PS: per non parlare della porcata del ponte torcente... li hanno toccato il fondo, però se come dici tu tanto è sempre un'audi alla fine han fatto bene