zeusbimba ha scritto:
E' più forte di te e??? non riesci ad ammetterlo..

fa niente dai siamo andati toppo off topic (tanto gli utenti che masticano un po di auto sanno di cosa parliamo)
PS: comunque tolta la sportback, golf tutta la vita!!!
No, sono sincero Zeus; non è che uscendo di casa mi ritrovo a Monza o a Vallelunga, sei in strada.
Il gap della vecchia A3 era ben evidente rispetto alla 1er ma quella attuale lo ha ristretto enormemente. A me le prove o i test su circuito servono a capire come si comporta l'auto quando viene forzata e maltrattata oltre a tutti gli altri valori strumentali. Nel momento in cui ti viene detto che le doti di motore, cambio, sterzo sono ottime, idem il comportamento in pista, la qualità delle finiture al top e la vita a bordo di gran livello, la frenata è ok e la sicurezza è tra le migliori ecco per me questa vettura è tra le top senza menarmela con la TP.
Che se forzi in pista portandola al limite tende al sottosterzo onestamente me ne frego, lo so da me che una TA se la porti al limite smusa ma il discorso è che quel limite in queste vetture è alto e parliamo di pista e collaudatori.
Quinid non è più forte di me ma è porre un distinguo sul reale e quotidiano.
Alla fine è inutile dire la A4,A5, A6 sono Audi vere se di base il concetto non cambia, partono da una TA.