alla fine ho montato gomme nuove Michelin DOT 1820, contenti ? hehe
Basta che non siano quelli che sul noto sito di annunci poi fanno passare il gesso colorato per fare le righe come fossero nuove (anche se non dichiarano il falso perché non le spacciano per nuove)Un paio sono molto famosi.. Fanno foto a DOT, misura col calibro.. Su misure proibitive potrebbe essere valido.. Anche se fan tutti i signori con i 19 pollici poi... Mah
se ti riferisci a me... presente!! E torno a dire che quelle gomme di sicuro girano o gireranno ancoraCongratulazioni : ) a risentirci fra dieci anni ; )
Quelle vecchie le hai fatte brillare dagli artificieri come suggeriva qualcuno? haha
Se proprio volessi prenderle usate guarderei sul solito sito di compravendita usato (subxxxx.it etc) e andrei fisicamente a vederle.Non fare il mio Errore di comprarle usate..mi sono fatto convincere da una pubblicità su facebook del sito gommeusate.it WHEELAND SRLS, si presentano bene..una coppia di nokian 4 stagioni spacciate per anno 2017 per 76e.,all arrivo il mio gommista le ha verificate e sono solamente invernali e dell 'anno 1997!!!!..cioè questi vendono gomme di 24 anni!!!
Gli ho scritto e la risposta è stata che in Italia non è vietato vendere pneumatici di 23 anni...
Non fare il mio Errore di comprarle usate..mi sono fatto convincere da una pubblicità su facebook del sito gommeusate.it WHEELAND SRLS, si presentano bene..una coppia di nokian 4 stagioni spacciate per anno 2017 per 76e.,all arrivo il mio gommista le ha verificate e sono solamente invernali e dell 'anno 1997!!!!..cioè questi vendono gomme di 24 anni!!!
Gli ho scritto e la risposta è stata che in Italia non è vietato vendere pneumatici di 23 anni...
Quest'anno per la prima volta le ho prese usate, perchè proposte dal mio gommista di fiducia. Ed effettivamente sono praticamente nuove, di un tizio che appunto ha cambiato auto. Altrimenti non mi fiderei mai.
E' l'unica difesa che abbiamo tra acquirenti...lo scambio di informazioni ed esperienze altrimenti si parla di cosa? Cioè questi vendono gomme di 23 anni..non tutti sanno leggere il dot a tre cifre, cioè prima del 2000..Non si possono mettere nomi di aziende......
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa