Ambuzia
0
sofylove ha scritto:Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno fin qui partecipato. Ammetto che la 147 abbia preso scarso punteggio nei crash test e quindi pecca molto in ambito sicurezza e non è poco...però mi entusiasmano motore e sopratutto tenuta di strada.
L'auto è per mia sorella che proviene da una Clio 1500 da 110 cv dci...quindi passare alla megane che ha lo stesso motore non sarebbe il max. La golf si era valutata ma è difficile spuntare prezzi buoni ed in famiglia abbiamo gia la mia...quale auto meglio di una MK6 GTI? :lol:
L'astra piace esteticamente ma il 1700 non ha avuto grandi consensi....discorso diverso invece per il motore di mazda 3 e focus (che è lo stesso psa) però la Focus esteticamente non piace molto a mia sorella (questione di gusti). La mazda si ma essendo più fresca sicuramente sarà difficile trovare km 0 e comunque ha prezzi leggermente + elevati.
La Leon (vedi golf sportiva) internamente non è granché però non è neanche da escludere ed i motori son sempre Vw....
infine la Bravo, solitamente viene offerta a prezzi concorrenziali ed i motori non sembrano malaccio, anche se del 1.6 da 120 ho sentito parlare di ripresa lenta...ma purtroppo con Fiat abbiamo già preso troppe cantonate...e non saprei proprio e poi questa bravo come si comporta su strada?
Grazie ancora rispondete in tantissimissimi ihihihi
Buongiorno Sofy.. tralasciando tutte stè macchine "maschie"
io una donna ce la vedo su una bella LANCIA Y, o su una MINI!
Lascia stare che si tratti della macchina per tua sorella (non mi permetterei mai..) ..ma qui da me su queste due macchinine ci vedo sempre delle patatone!!!