Avrà visto la S cross ,è l ‘unica che potrebbe starci.
Magari con l'HR-V, non con la Civic...
Avrà visto la S cross ,è l ‘unica che potrebbe starci.
Ok...c'è già
Dipende da cosa cerchi... la spinta possente ai bassi-medi, o la potenza da sportiva ai medi-alti? Non fa per te.
Ti consiglio la Civic Type-R.
Suzuki Kizashi
Magari con l'HR-V, non con la Civic...
La Kizashi era una D in tutto e per tutto, non era "a metà strada"...
Motori solo 2.4 a benzina e 4,65 di lunghezza.
si certo ma e' lui che ha scritto cosi...provo a interpretarlo.
Beh, oddio , le sec C sedan hanno quella lunghezza ( A3, classe A , Megane, Ci metto anche l'Octavia, più quelle non vendute da noi- Focus, Cruze, Corolla, la stessa Mazda 3 stanno tutte li).
Inoltre come posizionamento commerciale all'epoca la Kizashi era in quel segmento.
Solo il motore era spropositato per quel posizionamento, infatti non ne vendettero quasi per niente
Su ragazzi state boni, non spaccate il capello in quattro: già che ero incuriosito dalle belle parole su Honda ho guardato anche Suzuki che ricordavo essere decantata per le qualità tecniche e nulla di più, perchè nè in un catalogo, nè nell'altro, ho trovato prodotti seducenti.
Guarda, io ho detto la mia, ma quello che sembra voler avere ragione forse è qualcun altro.A me sembra che nel segmento C ce la metti solo tu, poi, come si dice, se vuoi aver ragione...
https://www.wardsauto.com/news-analysis/kizashi-best-suzuki-not-luxury-competitor
"The Kizashi could get a second look from buyers shopping the similarly oriented Nissan Altima or Mazda6".
https://it.motor1.com/news/204755/suzuki-kizashi-sport/
"La Suzuki Kizashi Sport sbarca sul mercato italiano inserendosi nel segmento delle berline medio/grandi sportive. Contro le varie Volkswagen Passat, Ford Mondeo, Opel Insignia, Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C, l’inedita Suzuki Kizashi Sport intende ritagliarsi un proprio spazio di mercato"
p.s.: ho citato te perchè sei il mazdista più entusiasta che io abbia letto
Guarda, io ho detto la mia, ma quello che sembra voler avere ragione forse è qualcun altro.
Ti posso postare altri articoli che hanno un contenuto diverso da quello che hai appena citato. Ricordo solo che la Kizashi costava meno di una Golf e per quanto riguarda la lunghezza ho già fatto notare che le C sedan sono lì.
Poi ognuno la pensa come vuole, credo che nessuno qui dentro sia la bibbia dell'automobile.
E penso che questo off topic possa finire qui, almeno per me
E' chiaro che la Kizashi è una D atipica, è stato il primo e unico tentativo di Suzuki in quel segmento
Tue testuali parole nella prima risposta che mi hai dato :"la Kizashi è una seg D in tutto e per tutto, ma quale a metà strada", mettiti d'accordo con te stesso.
Per il resto, a costo di sembrare povero di argomenti, non voglio impelagarmi in una discussione con te, poiché la ritengo sterile in primi, e off topic, quindi non risponderò.
Arrivederci
P. S. Dimenticavo, non ho derro che Golf e Kizashi erano dello stesso segmento. Ho detto che la Kizashi si posiziona a fra il segmento della Golf e quello successivo, quindi a Metà Strada fra il C ed il D. Probabilmente non l'avrò spiegato bene
Su ragazzi state boni, non spaccate il capello in quattro: già che ero incuriosito dalle belle parole su Honda ho guardato anche Suzuki che ricordavo essere decantata per le qualità tecniche e nulla di più, perchè nè in un catalogo, nè nell'altro, ho trovato prodotti seducenti.
La Honda Civic in particolare, della quale ho avuto la quarta o quinta boh, generazione, con qualità telaistiche e di motore/cambio favolose, la trovo oggi molto pesante nell'estetica e vecchiotta negli interni..
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa