Considera anche vw up, seat mii e Skoda citigo: elettriche, benzina e metano
Pochi per un diesel.Max 15000. Lavoro a 22 km da casa, e non faccio autostrada.
Max 15000. Lavoro a 22 km da casa, e non faccio autostrada. Questo però al giorno d oggi!
E se in futuro dovessi fare più strada. Ho paura nei costi di una benzina. Anche se con motore 1.0 non dovrebbe consumare tanto. Giusto?
Ci penserai tra qualche anno!magari fra qualche anno dovrò percorrere autostrade e più km. Per me la macchina è un investimento
esatto. I motori a benzina sono molto più sensibili allo stile di guida rispetto ai diesel.Dipende dal piede, se gli chiedi prestazioni consuma parecchio
per il tuo budget, c'è la Panda. Che tra l'altro puoi convertire a gpl dopo (se non la vuoi prendere subito) senza problemi. Il suo motore si adatta perfettamente al gpl.Ma qualcuna gpl con il mio budget? Io per adesso non percorro tanti km, ma magari fra qualche anno dovrò percorrere autostrade e più km. Per me la macchina è un investimento
esatto. I motori a benzina sono molto più sensibili allo stile di guida rispetto ai diesel.
Il problema è che mi serve entro luglioA costo di sembrare ripetitivo, ma tra pochissimi mesi uscirà la nuova dacia sandero, che dovrebbe tranquillamente rientrare nel tuo budget e ha costi di manutenzione molto bassi.
Tra l'altro dalle immagini che hanno messo in giro sembra carina sia esternamente che internamente, a mio avviso è meglio di una panda.
Gae1955 - 1 ora fa
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa