Per questa settimana è andata, aspetti qualche giorno spulcia tutti gli eventi in programma la prox settimana ( che tra l'altro è pure carnevale) LA CHIAMI AL TELEFONO e la inviti all'evento: è la prova del 9.
Sarà un due di coppe....Non é un due di picche, secondo me
Da romanoderoma a romanoderoma, hai ragione in pienoAscoltando una telefonata,spesso si riesce a capire anche se l'interlocutore sta sorridendo.
Mi sbaglio ? Signori colleghi utenti del forum, voialtri cosa dite ?
Ma anche no.... Se ha solo una minima fiammella di interesse non si spegne subito. Direi di provare al primo contatto visivo.Per come la vedo io però sono parzialmente d'accordo con suby. Hai troppo tergiversato, e alla fine hai mandato un sms xchè non hai avuto il coraggio di chiamarla. Mmmmmmmmmmmmmm mi sà tanto che è andata.
Ma anche no.... Se ha solo una minima fiammella di interesse non si spegne subito. Direi di provare al primo contatto visivo.
E se "mi dichiarassi" ? Le dico:"non mi sono offeso, volevo solo uscire con te, sei una ragazza che stimo molto e mi piacerebbe continuare l'amicizia" Qualcosa del genere?
se solo osi mandare un sms del genere... ti banno io!
stimo molto... amicizia... ma che vuol dire continuare l'amicizia... ti ci vuoi mettere assieme a questa o solo giocare a rimpiattino?
continuare l'amicizia... bah.
continuare l'amicizia... boh.
Cià la zocca dura oh! ( pe la traduzione sentire smargia)
Tutto veroIo spero comunque che se ce stai a cojonà con una storia inventata, ce lo dirai.
Sarebbe un ottimo esperimento sociale di come hai tenuto sotto scacco una trentina di persone per una settimana![]()
Potrebbe scattare la risposta, "sono appena uscita da una storia importante, non me la sento"Le ho scritto un'ora fa un messaggio sdolcinato...poi dicendole che non mi sono offeso e che se le va o no di dirmelo sinceramente...
Almeno so che è finita... perché dopo quasi un'ora e mezza non ha ancora risposto? Ci vuole tanto a darmi un 2 ?Potrebbe scattare la risposta, "sono appena uscita da una storia importante, non me la sento"
deadmanwalking - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa