Ha anche una sua vita personale, magari indaffarata con amici o parenti.Almeno so che è finita... perché dopo quasi un'ora e mezza non ha ancora risposto? Ci vuole tanto a darmi un 2 ?
Urgeva una risposta, il topic era fermo a 666 risposte
Ha anche una sua vita personale, magari indaffarata con amici o parenti.Almeno so che è finita... perché dopo quasi un'ora e mezza non ha ancora risposto? Ci vuole tanto a darmi un 2 ?
Sì però figlio mio non puoi viverla così, a contare i minuti. Non uscirai mai vivo da un corteggiamentoAlmeno so che è finita... perché dopo quasi un'ora e mezza non ha ancora risposto? Ci vuole tanto a darmi un 2 ?
Dicono,ma non so se sia vero,che al primo appuntamento non si dovrebbe andare con l'auto troppo pulita perchè darebbe l'impressione di essere fissati con l'auto,cosa non troppo positiva per le signore.
Però dicono anche che il macchinone non fa acquistare punti quindi penso che non sia molto attendibile come statistica.
Più andiamo avanti e più si fà strada la convinzione che è un troll oppure siamo su '' scherzi a parte''. Dai non può essere vero...........................................................
E' vero...ma torno sul discorso: ci vuole tanto a dare un 2?Sì però figlio mio non puoi viverla così, a contare i minuti. Non uscirai mai vivo da un corteggiamento
Eccome se mi interessa...sto male...Due possibilità ...
O la ragazza non ti interessa per niente, o ti stai sganasciando alle nostre spalle ...
Comunque in ogni caso complimenti hai dato una botta di vita al forum ... adesso muoviti e vedi di dare qualche altra botta ...
![]()
Chissà perché ma non ho dubbiha comunque avuto qualche storia alle spalle... sicuramente più di me...
a quanto pare, non abbastanza...Eccome se mi interessa...sto male...
Chissà perché ma non ho dubbi
E' vero scusate...a quanto pare, non abbastanza...
non hai seguito nesssuno dei consigli, che tra l'altro, hai richiesto.
Non hai cercato l'evento da condividere, l'aperitivo in centro, la serata di chiacchere.
Non hai alzato il telefono, ma solo sms.
Ti meriti 10 minuti di vergogna nell'angolino![]()
E' vero...ma torno sul discorso: ci vuole tanto a dare un 2?
Da quello che so (ho i miei informatori) ha comunque avuto qualche storia alle spalle... sicuramente più di me...
Ma no, dai...Come promesso e a grande richiesta
Si riapronoo le danze.
E vissero infelici e malcontenti
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa