Grazie: del resto dai tuoi precedenti interventi vedo che siamo in sintonia di pensiero.![]()
APPROVO
Grazie: del resto dai tuoi precedenti interventi vedo che siamo in sintonia di pensiero.![]()
Come faccio a vederla? Al massimo le posso telefonare...
No, perché se avesse voluto duedipiccarti, lo avrebbe omesso.E poi quel "non offenderti"? Un modo elegante per rifiutarmi?
O un modo per dirti che non ha il dono dell'ubiquità.E poi quel "non offenderti"? Un modo elegante per rifiutarmi?
Lo devi fare a voce, con una telefonata.E se "mi dichiarassi" ? Le dico:"non mi sono offeso, volevo solo uscire con te, sei una ragazza che stimo molto e mi piacerebbe continuare l'amicizia" Qualcosa del genere?
Per carità!E se "mi dichiarassi" ? Le dico:"non mi sono offeso, volevo solo uscire con te, sei una ragazza che stimo molto e mi piacerebbe continuare l'amicizia" Qualcosa del genere?
No. Per me é sulla buona strada per essere un 2 di picche. A questo punto non azzarderei oltre, risponderei che non mi sono offeso e che va bene, faremo un'altra volta. Se lei é veramente interessata a questo punto lo scoprirai più avanti. Non insistereiE se "mi dichiarassi" ? Le dico:"non mi sono offeso, volevo solo uscire con te, sei una ragazza che stimo molto e mi piacerebbe continuare l'amicizia" Qualcosa del genere?
Ussignur.. Non avevo letto ti stimo. Mancano solo gli ossequi finaliPer carità!
Se scrivi una cosa del genere in un messaggio ti tolgo il saluto.
"Ti stimo moltissimo" poi era la risposta della signora Pina Fantocci...
Ma era per dire, mai lo scriverei ti stimo...Ussignur.. Non avevo letto ti stimo. Mancano solo gli ossequi finali
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa