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Consiglio acquisto Suzuki Vitara 1.4 Hybrid

Per le cinture ho risolto, basta mettere una striscia di carta gommata sul retro della fibbia (non si vede neanche).
A questo punto credo di passare in concessionaria appena posso (vi tengo aggiornati), credevo di essere pazzo

Al momento comunque ho solo applicato carta gommata in alcuni punti (senza smontare nulla e con buoni risultati) pensiate che la garanzia decada? (Mi pare assurdo, ma lo dico per capire se rimuoverli)
 
Grazie mille.
Ultima domanda: qualcuno di voi ha mai chiesto ad un concessionario per questi fastidi?
Il mio timore è che non mi prendano neanche sul serio
 
Mi sono sentito col concessionario per il problema delle vibrazioni/scricchiolii delle plastiche. Contrariamente a quanto mi aspettavo è stato molto disponibile, la settimana prossima dovremmo vederci con un tecnico per fare prova su strada e cercare di capire la provenienza provando a sistemare... speriamo bene. Comunque già questa disponibilità mi rincuora un minimo.

Comunque ne vedo davvero troppe Vitara in giro, credo che alcune (e purtroppo tra cui la mia) hanno questo problema, impossibile che sia un problema così diffuso e non risolto
 
Un mio amico è interessato al mezzo in oggetto.
È affidabile? La batteria del motore elettrico che durata ha?
Per finire i consumi in extraurbano come sono?
 
Ho letto che la batteria del sistema ibrido dura in media 150.000km. Domanda: si potrebbe circolare anche con la batteria esaurita ?

Se non erro in passato nel thread della Swift my2017 è stato riportato che nell'attesa arrivasse una nuova batteria per sostituire l'originale malfunzionante quest'ultima è stata temporaneamente disabilitata dall'officina. In questo modo l'auto funzionava, ma ovviamente senza il sistema mild hybrid.
 
Non dovrebbero esserci problemi, poi a esaurirla del tutto sarà un processo molto lungo, è più probabile che si guasti
Specie se è quella della mild hybrid, forse per la versione full la cosa sarà un po' più complicata, nel senso che con la batteria guasta non cammini proprio, al contrario di quella mild, dove al massimo consumi qualcosa in più. Però dovrei chiedere a chi è più ferrato in materia per la conferma. Poi se con la batteria guasta non passa la revisione non lo so, passano (o passavano) quelle rimappate, con luci non omologate e senza fap, non vedo perché non anche queste.
 
Per me c'è anche un problema di omologazione: l'auto è omologata per un determinato livello di emissioni, e quelle emissioni si raggiungono se il mild hybrid funziona, per cui in teoria, secondo me, se viene disabilitato il MH potresti teoricamente non passare la revisione... che poi la concessionaria possa fartelo temporaneamente in attesa del ricambio è un altro discorso.
 
Per me c'è anche un problema di omologazione: l'auto è omologata per un determinato livello di emissioni, e quelle emissioni si raggiungono se il mild hybrid funziona, per cui in teoria, secondo me, se viene disabilitato il MH potresti teoricamente non passare la revisione... che poi la concessionaria possa fartelo temporaneamente in attesa del ricambio è un altro discorso.
Alla revisione al massimo se c'è qualche spia potrebbero rompere, ma con l emissioni non centra nulla
 
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