piccolit ha scritto:blackshirt ha scritto:piccolit ha scritto:blackshirt ha scritto:piccolit ha scritto:Io prenderei la golf GTI usata, che si trova a prezzi e condizioni davvero interessanti, ma senza dsg.
Se vuole il dsg con 300? si compra l'xbox360 con FM3 e li è tutta una levetta![]()
![]()
![]()
quindi anche tu per risparmiare (con il rischio di avere un'auto maltrattata o sbattuta) 4.000? rispetto al nuovo la prenderesti usata?
![]()
![]()
![]()
Beh sicuramente in caso di un acquisto del genere bisogna stare molto molto attenti, è altresì vero che non sta comprando una lotus exige che solitamente viene acquistata per scannarla in pista, tante gti fanno casa-lavoro lavoro-casa, nel traffico cittadino.
Detto questo mi sa che mi sono perso un pezzo, con golf GTI usata pensavo il modello 5 ma credo lui riesca a prendere il 6 a soli 4.000 in + dell'usato...
che è sicuramente un prezzo interessante, ma perchè non si compra la serie 5 usata, che la pagherebbe come una Gpunto?
dato che la prende per tenerla un po' di anni, si ritroverebbe tra 2 anni con 2 modelli nuovi usciti dopo la sua...
Si ma se la prende per tenerla un po di anni, in ogni caso il valore residuo del mezzo al momento di una possibile vendita, sarà pari a un calcio in cu..
E a maggior ragione, la svalutazione su un mezzo già parzialmente svalutato sarà minore di quella sul nuovo...no?
Poi chiaro che se la gti serie 6 gli piace così tanto da non dormirci la notte, allora è un altro discorso 8)
piccolit ha scritto:Ps: ho guardato un po gli annunci su autoscout per gti usate, e se l'oggetto del contendere è la gti modello attuale, io la prenderei nuova, visto il prezzo che riesce a spuntare![]()
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa