Swift88 ha scritto:c***o ho appena mangiato.. per piacere... :lol:
blackshirt ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Scherzi???
La GTI nuova tutta la vita a quel prezzo... e che la tratti bene!
Anche perché dal momento che è risaputa la fragilità delle turbine VW, sarebbe bene che evitasse le GTI usate o l'A3 TDI usata... in 20.000 km può essere stata strapazzata a dovere (tirate a freddo, nessuna attesa prima di spegnere il motore quando si termina un tragitto...) e costarti un patrimonio una volta terminata la garanzia.
daccordissimo con te. Sono 6 mesi che gli ripeto le tue stesse parole...![]()
blackshirt ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Scherzi???
Anche perché dal momento che è risaputa la fragilità delle turbine VW, sarebbe bene che evitasse le GTI usate o l'A3 TDI usata... in 20.000 km può essere stata strapazzata a dovere (tirate a freddo, nessuna attesa prima di spegnere il motore quando si termina un tragitto...) e costarti un patrimonio una volta terminata la garanzia.
:lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:blackshirt ha scritto:Swift88 ha scritto:c***o ho appena mangiato.. per piacere... :lol:
allora occhio di nn uscire e per sbaglio vedere la tua swift!!! :twisted:
io almeno all inizio la lascerei originale, ci ripensi tra 1 anno. cmq complimenti per l acquisto!il_chicco_show ha scritto:blackshirt ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Scherzi???
A proposito di GTI, ho appena cambiato l'Octavia 2.0 TDI PD da 140 cv con una 1.8 TSI da 160 cv... e ABT per meno di 2500 franchi (mantenendo la garanzia ufficiale) mi farebbe avere le prestazioni del 2.0 TSI da 210 cv della GTI...
Arriva a 210 cv anche il mio, con un valore di coppia più elevato (280Nm per la GTI e 310Nm per il 1.8 TSI modificato), lo 0 a 100 diventa praticamente identico (leggermente meglio la GTI) così come la velocità di punta (240km/h per la GTI e 243km/h per la mia).
Faccio la cagata o la lascio originale? Avrei comunque la garanzia ufficiale per tutti gli anni che voglio (rinnovandola dal quarto anno in poi).
giuliogiulio ha scritto:io prenderei la A3....costa meno della golf nuova importata dalla germania ed è come nuova...
blackshirt ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io prenderei la A3....costa meno della golf nuova importata dalla germania ed è come nuova...
la Golf non è importata, i suoi titolari acquistano direttamente da VW Germania, ma sono auto per il mercato italiano.
spartacodaitri ha scritto:blackshirt ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io prenderei la A3....costa meno della golf nuova importata dalla germania ed è come nuova...
la Golf non è importata, i suoi titolari acquistano direttamente da VW Germania, ma sono auto per il mercato italiano.
.....ovviamente sapete che anche la Golf VI e' agli sgoccioli.....
piccolit ha scritto:Io prenderei la golf GTI usata, che si trova a prezzi e condizioni davvero interessanti, ma senza dsg.
Se vuole il dsg con 300? si compra l'xbox360 con FM3 e li è tutta una levetta![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:piccolit ha scritto:Io prenderei la golf GTI usata, che si trova a prezzi e condizioni davvero interessanti, ma senza dsg.
Se vuole il dsg con 300? si compra l'xbox360 con FM3 e li è tutta una levetta![]()
![]()
![]()
quindi anche tu per risparmiare (con il rischio di avere un'auto maltrattata o sbattuta) 4.000? rispetto al nuovo la prenderesti usata?
![]()
![]()
![]()
piccolit ha scritto:blackshirt ha scritto:piccolit ha scritto:Io prenderei la golf GTI usata, che si trova a prezzi e condizioni davvero interessanti, ma senza dsg.
![]()
![]()
quindi anche tu per risparmiare (con il rischio di avere un'auto maltrattata o sbattuta) 4.000? rispetto al nuovo la prenderesti usata?
![]()
![]()
![]()
Beh sicuramente in caso di un acquisto del genere bisogna stare molto molto attenti, è altresì vero che non sta comprando una lotus exige che solitamente viene acquistata per scannarla in pista, tante gti fanno casa-lavoro lavoro-casa, nel traffico cittadino.
Detto questo mi sa che mi sono perso un pezzo, con golf GTI usata pensavo il modello 5 ma credo lui riesca a prendere il 6 a soli 4.000 in + dell'usato...
che è sicuramente un prezzo interessante, ma perchè non si compra la serie 5 usata, che la pagherebbe come una Gpunto?
blackshirt ha scritto:piccolit ha scritto:blackshirt ha scritto:piccolit ha scritto:Io prenderei la golf GTI usata, che si trova a prezzi e condizioni davvero interessanti, ma senza dsg.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh sicuramente in caso di un acquisto del genere bisogna stare molto molto attenti, è altresì vero che non sta comprando una lotus exige che solitamente viene acquistata per scannarla in pista, tante gti fanno casa-lavoro lavoro-casa, nel traffico cittadino.
Detto questo mi sa che mi sono perso un pezzo, con golf GTI usata pensavo il modello 5 ma credo lui riesca a prendere il 6 a soli 4.000 in + dell'usato...
che è sicuramente un prezzo interessante, ma perchè non si compra la serie 5 usata, che la pagherebbe come una Gpunto?
dato che la prende per tenerla un po' di anni, si ritroverebbe tra 2 anni con 2 modelli nuovi usciti dopo la sua...
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa