addirittura?
potresti aiutarmi a capire la tua esperienza con questa auto?
grazie
Fondamentalmente è una fiat. E io ho già dato.....
addirittura?
potresti aiutarmi a capire la tua esperienza con questa auto?
grazie
Fondamentalmente è una fiat. E io ho già dato.....
Fiat è il top per me!Fondamentalmente è una fiat. E io ho già dato.....
Fiat è il top per me!
![]()
L'impressione che ho è che si guarda molto all'immagine ma poco al sodo. L'auto oggi deve far scena, essere accattivante e infarcita delle ultime tendenze.
E che altro serve?
![]()
Una meccanica all'altezza e non al risparmio. Tanto non si vede...
Madonna ragazzi non potete capire che bidone! A parte la carrozzeria mangiucchiata qua e là e gli interni abbastanza buoni ma per 7 anni di vita non direi; come apro la portiera un cigolio che farebbe invidia a una punto del 2006. Qualità dei materiali veramente bassa dalle plastiche all assemblaggio( forse perché sono abituato ad audi?) il cambio osceno. I dischi completamente arancioni per la ruggine. Mi ha abbassato il prezzo da 9900 a 9000...
Insomma non ci ha convinto proprio e adesso non sappiamo cosa prendere. Il quashqai non ci stuzzica, mi sa che temporeggiamo e ci teniamo la citroen c3 che in confronto è oro!
Con 2 Fiat Punto, una 1.1 e una 1.2 Fire, totale di circa 500.000km con pochissimi problemi." Tepossino "
ahahahahahahah
Madonna ragazzi non potete capire che bidone! A parte la carrozzeria mangiucchiata qua e là e gli interni abbastanza buoni ma per 7 anni di vita non direi; come apro la portiera un cigolio che farebbe invidia a una punto del 2006. Qualità dei materiali veramente bassa dalle plastiche all assemblaggio( forse perché sono abituato ad audi?) il cambio osceno. I dischi completamente arancioni per la ruggine. Mi ha abbassato il prezzo da 9900 a 9000...
Insomma non ci ha convinto proprio e adesso non sappiamo cosa prendere. Il quashqai non ci stuzzica, mi sa che temporeggiamo e ci teniamo la citroen c3 che in confronto è oro!
Insomma non ci ha convinto proprio e adesso non sappiamo cosa prendere
deadmanwalking - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa