mi risulta un problema oramai molto datato che nacque una quindicina di anni fa e dal 2009 circa risoltoIo sapevo che Il 1.5 aveva il problema delle bronzine proprio sulle vetture Nissan.
mi risulta un problema oramai molto datato che nacque una quindicina di anni fa e dal 2009 circa risoltoIo sapevo che Il 1.5 aveva il problema delle bronzine proprio sulle vetture Nissan.
Ah bene allora.mi risulta un problema oramai molto datato che nacque una quindicina di anni fa e dal 2009 circa risolto
Il famigerato motore K9K. Problema risolto anni fa.Io sapevo che Il 1.5 aveva il problema delle bronzine proprio sulle vetture Nissan.
Unito le discussioni,il crossposting e' vietato dal regolamentoCiao a tutti. Stavamo cercando un suv per mia moglie, budget un po striminzito in realtà per cui eravamo dapprima interessati a jeep compass o bmw x1...ma..
annuncio pubblicato stamattina,
huynday tucson 2 4x4 comfort, il prezzo è di 11k 115000km un po di dannetti sulla carrozzeria ( stimati in circa 700 euro) . Se l'allestimento, mi pare sia il base, non mi soddisfa il prezzo è troppo allettante, unicoproprietario presa a km 0 giugno 2016. Domani vado a vederla ma nel frattempo volevo chiedere dei pareri, potrebbe essere un buon affare?
Grazie
Ciao, ancora grazie per i tanti consigli. Stavamo adocchiando bmw X1 (scartata perchè a mia moglie sembra una station wagon, e Jeep Compass ( io non la digerisco tanto)
Ma stamattina ho trovato una Hyundai Tucson con 115K km a 11k del 2015 ( frizione cambiata in garanzia, batteria e freni+dischi cambiati 1 annetto fa, sempre tagliandata, unico proprietario, presa a km 0 a giugno 2016) L'allestimento dovrebbe essere comfort (qui storcerei il naso) ed ha un paio di raschi (stimati in circa 700€ di lavori - usando
vernici per lavoro potrei provvedere io a ripristinarla) secondo voi potrebbe essere un buon affare? Tucson 2.0 CRDi 4WD aut. Comfort, trazione integrale.
Tucson non la conosco, mai guidata. In compenso guido spesso, avendola mia suocera, la Hyundai IX 35. La sua è il 2.0 diesel da 136 cavalli con trazione integrale. Una vettura solida, comoda anche per lunghi viaggi e spaziosa sia internamente che come capacità di carico. Unico neo consumi forse non proprio tra i più parchi (12/13 km litro) ma sinceramente problemi o inconvenienti non ne ha mai dati e se cerchi sostanza è una di quelle auto che consiglierei di valutare nell'usato.
Tucson non la conosco, mai guidata. In compenso guido spesso, avendola mia suocera, la Hyundai IX 35. La sua è il 2.0 diesel da 136 cavalli con trazione integrale. Una vettura solida, comoda anche per lunghi viaggi e spaziosa sia internamente che come capacità di carico. Unico neo consumi forse non proprio tra i più parchi (12/13 km litro) ma sinceramente problemi o inconvenienti non ne ha mai dati e se cerchi sostanza è una di quelle auto che consiglierei di valutare nell'usato.
Che ne dici di una KIA Sportage 2013-'14?
Nulla di fatto per la tucson, l'hanno venduta in 10 minuti! la scelta adesso sembra verso una compass 2014 Limited, 2.2 L 136vc 2WD, full optional con scarsi 100K Km, prezzo 9.900€, attualmente si trova in un concessionario, dentro la loro officina, per sostituzione pompa dell'acqua! ho letto che alcuni modelli hanno questo problema, mi solleva il fatto che la stiano cambiano loro ora piuttosto di rifilarmi un bidone! domani mattina vado a vederla, pregate per me XD
Nemmeno per regalo.
deadmanwalking - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa