Ciao a tutti , qualcuno ha notizie riguardo all'uscita di motore euro 5 ?
in giro non si sente nessuna nuova notizia ufficiale.
grazie
in giro non si sente nessuna nuova notizia ufficiale.
grazie
Overlandman ha scritto:Salve a tutti, ho appena venduto la mia auto causa sinistro e, guardandomi intorno, stavo valutando varie opzioni SUV selezionando alcune papabili, tipo Bmw X1 e X3, VW Tiguan, Audi Q5 e MB GLK e Land Rover Freelander (l'ordine è casuale e non come posizione di preferenza)
Scartata l'X3 perchè troppo vecchia ormai, anche se con ottime promozioni, l'X1 poco spaziosa e carissima, almeno in configurazione xdrive, il Tiguan troppo austero di linee e prossimo ad un pesante restyling, Q5 e GLK eccessivamente care, mi rimane il Free, che ha una linea a mio avviso stupenda e senza tempo e, almeno in versione 2.2. S, veramente con un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Solo che sento dire sui forum che è poco affidabile?
Chiedo lumi a chi lo possiede circa l'affidabilità effettiva e circa i consumi.
Ho letto le prove su 4r che lo considera il miglior suv medio, eccellente su strada sia nel fuoristrada, e ciò mi fa ben sperare.
Fatemi sapere
Alcuni consigli su affidabilità Land Rover , come dice Leolito ,esiste chi ha avuto problemi , e chi non li ha avuti , certamente alcune macchine nascono male ed alcune no ,però farei questa considerazione : Nel tuo post ogni 6/7 commenti ne esiste 1 che parla di problemi, risolto in garanzia ci mancherebbe,ma la garanzia dura solo 2 anni, dopo paghi tu. Nel forum di altre marche su post simili al tuo ne trovi 1 di problemi ogni 100 risposte ,nostromo100 ha scritto:Sto trattando l'acquisto di un Free 2.2 TD4 S diesel. Ho letto da più parti la scarsa affidabilità del mezzo. A nessuno piace rimanere per strada o passare giornate in officina magari aspettando un pezzo di ricambio che non arriva mai..per cui chiederei gentilmente a qualche possessore se questo corrisponde a verità oppure se, come può capitare a qualcuno, si tratta di un prodotto "nato male" come si suol dire. In parole povere si tratta di eccezione o di regola? Trattandosi si una spesa di un certo rilievo non vorrei rimanere fregato. Grazie a tutti in anticipo per le informazioni.
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa