mrossi70 ha scritto:Alcuni consigli su affidabilità Land Rover , come dice Leolito ,esiste chi ha avuto problemi , e chi non li ha avuti , certamente alcune macchine nascono male ed alcune no ,però farei questa considerazione : Nel tuo post ogni 6/7 commenti ne esiste 1 che parla di problemi, risolto in garanzia ci mancherebbe,ma la garanzia dura solo 2 anni, dopo paghi tu. Nel forum di altre marche su post simili al tuo ne trovi 1 di problemi ogni 100 risposte ,nostromo100 ha scritto:Sto trattando l'acquisto di un Free 2.2 TD4 S diesel. Ho letto da più parti la scarsa affidabilità del mezzo. A nessuno piace rimanere per strada o passare giornate in officina magari aspettando un pezzo di ricambio che non arriva mai..per cui chiederei gentilmente a qualche possessore se questo corrisponde a verità oppure se, come può capitare a qualcuno, si tratta di un prodotto "nato male" come si suol dire. In parole povere si tratta di eccezione o di regola? Trattandosi si una spesa di un certo rilievo non vorrei rimanere fregato. Grazie a tutti in anticipo per le informazioni.
In Usa la Land Rover risulta essere la macchina più inaffidabile dopo la mini ,
Fai un po' te ...
Infatti. Ho fatto!. Sarei curioso di conoscere la fonte dell'inaffidabilità mini e freelander 2 negli USA. Se potessi darmi il link ti sarei grato . Intanto ti informo che la garanzia è di 3 anni e non 2 come dici tu. Oppure 100.000 km. quale sia ciò che si avvera per primo. Al momento dire che sono soddisfatto è un puro eufemismo. Molto di più. D'altra parte le caratteristiche del mezzo sono state ampiamente recensite ovunque. Con ottimi risultati 4R compreso. Per non parlare dei filmati su You tube. Con buona pace degli americani. Per questo resto in attesa del tuo link. Grazie.