gallongi
0
gioele0398 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Chiedo a nome del nuovo utente (scusami se non t'ho dato il benvenuto, lo faccio ora) di evitare di mettersi qua a fare il solito elenco del listino.
Cerchiamo di aiutarlo a risolvere il suo dubbio.
Secondo me 4 persone+cane non stanno bene in una station wagon.
Hahaha grazie. Infatti contando che anche per andare incontro a mia moglie, non vorrei comprare troppo lunghe tipo station wagon. In questo senso sono rimasto colpito, lo ripeto, dallo spazio interno della Citroen Picasso C4 (ad esempio i 3 posti veri posteriori reclinabili e regolabili) e del notevole bagagliaio.
Anche se però un auto, tipo la Octavia non sarebbe piccola. Se può servire il mio budget si aggira sui 25.000
Ciao benvenuto..con quel budget ,sicuramente una multispazio..sfruttando l'altezza e l'intelligenza degli spazi in meno di 4 m e mezzo talvolta hai spazio da vende e..la C4 che ti piace ma quanto dici ,potrebbe fare al caso tuo..e' uscita anche la 7 posti nel caso,magari fanno un prezzo lancio
P.s. Solo a titolo informativo ( parliamo di un auto lunga 489 cm) la freemont del,a fiat viene offerta a 23.500? prezzo bloccato