20.000 Km in 21 gg
??
Si, con una Clio 1.9 diesel aspirato. In aprile sul circolo polare Artico c'erano 3 metri di neve ma strade liberissime.
A distanza di 23 anni mia moglie ancora se lo ricorda bene.
20.000 Km in 21 gg
??
scusa ma hai fatto un tagliando mentre eri in viaggio?Si, con una Clio 1.9 diesel aspirato. In aprile sul circolo polare Artico c'erano 3 metri di neve ma strade liberissime.
Sono viaggi immersi nei paesaggi... li si ammirano viaggiando. Non ci sono molti siti turistici in cui soffemarsi come qui.Più che altro a ritmi così serrati fai in tempo a vedere qualcos'altro oltre alle strade?
Perchè per fare 1000 km al giorno si parla di guida quasi ininterrotta,in pratica non scendi mai dall'auto.
Io opterei per un viaggio più breve in modo da avere qualche ora al giorno da dedicare ad altro oltre a guidare.
scusa ma hai fatto un tagliando mentre eri in viaggio?![]()
Più che altro a ritmi così serrati fai in tempo a vedere qualcos'altro oltre alle strade?
Perchè per fare 1000 km al giorno si parla di guida quasi ininterrotta,in pratica non scendi mai dall'auto.
Io opterei per un viaggio più breve in modo da avere qualche ora al giorno da dedicare ad altro oltre a guidare.
in realtà è l'originale WagonR+ SuzukiNotare a sinistra la Matiz e a destra l'Agila prima serie, entrambe suggerite nelle pag. precedenti...
Guarda, non so se converrebbe usarlo visto l'intervallo tra un tagliando e l'altro di 15000 Km.Esatto, mi piacerebbe provare.
Però chi guida deve guardare la strada e magari si perde il bello del panorama.
A me è capitato qualche anno fa di fare un breve viaggio e i passeggeri si sono goduti il paesaggio.
C'era una specie di parete rocciosa con in cima una chiesa o un monastero.
Solo che era alla nostra sinistra e in posizione molto elevata quindi in pratica io che guidavo non ho visto niente,anche perchè la strada era brutta piena di curve e non si poteva nemmeno accostare.
Va beh che in viaggi così lunghi ci si da il cambio.
Si, con una Clio 1.9 diesel aspirato. In aprile sul circolo polare Artico c'erano 3 metri di neve ma strade liberissime.
freddy85 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa